La meta hot dell’estate 2013? Sorpresa: è…

Sesso-in-spiaggia

Ibiza? Formentera? La Costa Smeralda? No, no e no. E chi se l’aspettava di trovare una tranquilla cittadina ligure come meta hot dell’estate 2013…

 

Vacanze trasgressive e all’insegna della ‘scappatella libera’? Non prenotate subito l’aereo per Ibiza o per qualche isola greca: la soluzione che fa per voi potrebbe essere più vicina di quanto pensate. In Liguria ad esempio, nella località di Chiavari, che secondo un sondaggio è una delle mète più hot dell’estate.

E’ il sito di incontri on-line C-Date (Casual Dating) a diffondere questi dati: Chiavari, che nell’immaginario collettivo è una cittadina tranquilla adatta alle vacanze riposanti, è invece al quinto posto nella classifica delle mete vacanziere più adatte per chi è in cerca di avventure. Sbaragliando anche la concorrenza di città più note come Alassio, Milano o Sabaudia!

Sempre secondo il sondaggio C-Date, in estate la scappatella riguarda soprattutto uomini e donne sposati e con figli, in cerca di evasione. Per l’uomo, il flirt ideale è con una donna fra i 28 e i 35 anni, sposata o comunque impegnata, residente al Nord, in vacanza con i bambini mentre il marito resta a casa a lavorare. Per le donne, l’amorazzo estivo deve avere invece 40-45 anni, meglio se separato con prole (preferibilmente affidata ai nonni).

La trasgressione, anche in Italia, è dietro l’angolo: basta saper cercare bene!

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.