Festeggiare il carnevale dormendo gratis nei b&b: ecco come fare

 agriturismo gratis carnevale

Se vuoi festeggiare il carnevale in giro per l’Italia, magari dormendo gratis in qualche b&b, abbiamo la soluzione che fa per te…

 

Una buona occasione per dormire gratis un giorno a Carnevale è quella di sfruttare il B&B Day 2014, ovvero l’ottava edizione della “Giornata Nazionale del B&B”.

L’evento consiste nel prenotare un soggiorno di due o tre notti consecutive presso uno dei B&B aderenti all’iniziativa per ottenere gratuitamente il pernottamento del 1° marzo 2014.

In altre parole dormirete gratis un giorno a Carnevale se:

Prenotate per il 1° e il 2 marzo

Prenotate per il 28 febbraio ed il 1° marzo

Prenotate dal 28 febbraio al 2 marzo

In tutti e tre i casi sopra citati il 1° marzo si dorme gratis, si pagano solo le altre notti!

Le strutture ricettive aderenti al B&B Day 2014 non sono solo bed and breakfast ma anche case vacanzacase in affittolocandeostellipensioniresidence, antiche ville e casali in campagna. Il nostro consiglio è quello di prenotare quanto prima per evitare di non trovare più posti disponibili ma soprattutto prima di prenotare accertarsi telefonicamente che la struttura aderisca alla Giornata Nazionale del B&B. Per conoscere la lista dei B&B italiani che aderiscono all’iniziativa clicca qui.

L’evento rappresenta una buona occasione per concedersi un weekend all’insegna del relax nonché per viaggiare low cost nelle innumerevoli e belle città italiane. 

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.