Ecco il ristorante in cui si mangia nudi: perché il cibo è anche un piacere per gli occhi…

clothin optional dinner ristorante nudista

Ecco dove si trova il ristorante in cui, una volta al mese, si mangia completamente nudi…

Se entrate in un locale di Manhattan e trovate tutti nudi non allarmatevi. Anzi, toglietevi i vestiti ed ordinate una birra. Una volta al mese nel cuore di New York alcuni locali danno vita al “Clothing Optional Dinner”, un’iniziativa avviata anni fa su impulso di un naturista che volle regalare alla Grande Mela la gioia di un bel pasto consumato come mamma ci ha fatti.

Uno dei ristoranti che più di frequente partecipa all’iniziativa è il Dorian’s, che si trova sulla Upper West Side di Manhattan.

In questo elegantissimo ristorante una volta al mese si celebra la serata in cui ogni persona se vuole, può liberarsi da ogni costrizione fisica e mentale. Sentirsi vestiti solo di se stessi, è senza dubbio una sfida molto importante. Gli abiti e gli status symbol che ci portiamo addosso rappresentano per molti di noi una protezione e una falsa garanzia di successo.

Riuscire ad accettarci come siamo è un obiettivo che ogni persona dovrebbe raggiungere. Senza denudarci materialmente potremo iniziare a spogliarci di tutte le cose che fanno sentire la nostra anima oppressa perchè un lungo cammino inizia sempre dal primo passo!

Entrate e alla reception lasciate i vostri abiti, accomodatevi in un ambiente lussuoso e preparatevi ad accogliere un pasto leggero di verdure grigliate, purea di patate e salmone (ma ovviamente il menu cambia sempre).

I naturisti più rigorosi non apprezzeranno il fatto che i camerieri vestono di tutto punto la loro divisa, ma – che ci volete fare – le norme di igiene impongono una certa distanza tra cibi e pudenda.

I camerieri e le persone dello staff sono vestite ma i clienti devono abbandonare, sciarpe, cappotti, vestiti e biancheria intima nel guardaroba all’entrata. E per evitare spiacevoli incidenti in queste sere non sono servite minestre calde.

Su Facebook c’è anche la possibilità di iscriversi al loro gruppo: cosa state aspettando?

Un ristorante dove si mangia nudi...

Un ristorante dove si mangia nudi…

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.