Autobus low cost, con Megabus viaggi da Milano a Roma con 1 euro

Megabus, l'autobus low cost sbarca in Italia

Megabus, l’autobus low cost sbarca in Italia

Altro che BlaBlaCar. Altro che i treni economici ma scomodi. La soluzione migliore per viaggiare è l’autobus low cost: Megabus ti fa andare da Milano a Roma (e anche all’estero…) con 1 euro. Ecco tutti i dettagli per partire felici.

AUTOBUS LOW COST, IL CASO MEGABUS

Megabus.com è l’operatore leader del mercato nel servizio di pullman intercity economici nel Regno Unito, in Europa e nel Nord America. L’azienda fa parte di Stagecoach Group, il gruppo internazionale di trasporto pubblico che offre viaggi più intelligenti e rispettosi dell’ambiente a prezzi convenienti. Lanciato per la prima volta nel Regno Unito nel 2003, il servizio megabus.com offre tariffe a partire da soli £1/€1 (più 50 pence/50 cent. – costo di prenotazione) in tutto il Regno Unito e ora anche in Europa, in città come Parigi, Amiens, Amsterdam, Bruxelles, Roma e Milano.

AUTOBUS LOW COST E NON SOLO

Con collegamenti tra più di 110 località, offre viaggi low cost di alta qualità a bordo di alcuni dei pullman più moderni del Paese, trasportando 5 milioni di passeggeri all’anno. L’azienda gestisce anche Megatrain.com, un servizio ferroviario low cost nel Regno Unito che permette di viaggiare in treno a tariffe vantaggiose a partire da £1/€1 (più 50 pence/50 cent. – costo di prenotazione).

Il servizio collega 60 città del Regno Unito sulle reti di South West Trains, East Midlands Trains e Virgin Trains. megabusplus.com, il nostro innovativo servizio di pullman e treni, rappresenta un esempio unico nel Regno Unito. Offre ai passeggeri viaggi veloci e integrati tra lo Yorkshire, il Lincolnshire e Londra su pullman confortevoli e treni di alta qualità, messi a disposizione da East Midland Trains.

AUTOBUS LOW COST ANCHE IN ITALIA

Ho visto un post su Facebook che sponsorizzava questi nuovi autobus e ho subito prenotato. Di solito mi muovo con Bla Bla Car, ma così è ancora più conveniente. Sto spargendo la voce tra amici e colleghi”, ha raccontato uno dei viaggiatori in attesa sulla tratta Milano-Roma.

Basta 1 euro e dalla Capitale raggiunge la città dell’Expo. 1 euro. Sembra incredibile – e infatti sono già scoppiate le proteste degli autisti di altre compagnie, che non riescono a capire come faccia Megabus a tenere i prezzi così bassi – ma è la pura realtà.

Il servizio ha preso il via anche in Italia dal 24 giugno e le città con una fermata prevista sono: Bologna, Firenze, Genova, La Spezia, Milano, Napoli, Padova, Pisa, Roma, Siena, Torino, Venezia e Verona.

Per provare il servizio basta andare sul sito di Megabus (clicca qui) ed effettuare la prenotazione.

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.