Sepang 2015, velenoso tweet di Biaggi contro Rossi: ecco l’attacco del romano

Sepang 2015, anche Biaggi contro Rossi

Sepang 2015, anche Biaggi contro Rossi

Sepang 2015, Max Biaggi non vedeva l’ora di attaccare il nemico di sempre, Valentino Rossi, e lo ha fatto nel momento di maggiore vulnerabilità del pesarese: ecco il velenoso tweet del romano.

Sepang 2015, in questo bailamme di parole, presunti calci e complotti ci mancava solo l’attacco di Max Biaggi, che in pista ha sempre preso paga dal pesarese e ieri si è vendicato, con un tweet al veleno che parla chiarissimo.

Lo scontro tra Rossi e Marquez ha fatto il giro del mondo, la punizione inflitta al campione di Tavullia rende la conquista del mondiale un’impresa impossibile e gli attacchi mediatici a Rossi sono il gioco del momento. Come poteva Max Biaggi lasciarsi sfuggire un’occasione così ghiotta?

Il suo nemico di sempre è nell’occhio del ciclone, vulnerabile e sfibrato da un complotto spagnolo che lo ha di fatto (quasi) estromesso dalla lotta al titolo. Biaggi, che è sempre stato più veloce di lingua che in pista, ha attaccato Rossi, in maniera sottile e maliziosa, facendo prima i complimenti a Lorenzo e poi…

Ecco il tweet di Biaggi.