Moreno Nedved, ecco il video del tunnel e la vendetta di Pavel: è quasi rissa

Moreno Nedved, la vendetta di Pavel

Moreno Nedved, la vendetta di Pavel

Moreno Nedved, ieri la Partita del Cuore è degenerata in una quasi rissa tra il rapper (per mancanza di prove) e la Furia Ceca, che non ci sta a perdere nemmeno in un’amichevole. Come ha osato Moreno fare un tunnel a Nedved? La vendetta di Pavel è stata tremenda: ecco tutte le immagini.

Moreno Nedved, e chi se l’aspettava?

Doveva essere una partita di solidarietà e alla fine è stato un mezzo Far West: Ramazzotti contro Barbarossa, Ruggeri contro Nedved, Nedved contro Moreno.

Tutti contro tutti e nessuno che ci stava a perdere.

Del resto va così se hai in squadra la Furia Ceca, uno che ha vinto (quasi) tutto e che non vuole perdere nemmeno se gioca con il figlioletto.

E se un rapper (per mancanza di prove) qualunque, come Moreno, osa fargli un tunnel, beh a quel punto le cose potrebbero mettersi male.

Pavel Nedved non ci ha pensato due volte: dopo l’onta subita prima ha redarguito il bamboccio uscito da Amici e poi lo ha stesso con un fallaccio ai limiti dell’espulsione.

In rete si è scatenata la polemica e i benpensanti idioti, che in Italia abbondano, si sono schierati tutti contro Nedved, reo di aver macchiato la Partita del Cuore con comportamenti al limite dello scorretto.

Questa massa di inutili perbenisti non capisce che si è campioni anche così, soprattutto così, onorando e rispettando fino in fondo l’impegno preso di metterci anima e cuore, appunto, in una partita dove le scintille in campo servono anche a spingere i telespettatori a donare il fatidico messaggino.

Nedved è stato l’unico che ha corso tutta la partita, un professionista esemplare: e se un bamboccio come Moreno osa mancargli di rispetto in quel modo – e del resto il rapper (per mancanza di prove) non sa cosa significa il rispetto – allora si merita quella reazione. Sanguigna, di cuore.

P.S. Chi ha scritto queste parole è un antijuventino accanito ma proprio non riesce a sopportare i perbenisti e gli ipocriti.

MORENO NEDVED VIDEO RISSA