Toccante messaggio su Instagram di Linda Morselli, la fidanzata di Rossi: ecco le sue parole

Linda Morselli e Valentino Rossi

Linda Morselli e Valentino Rossi

Anche Linda Morselli, la fidanzata di Valentino Rossi, ha voluto dire la sua in questo momento difficilissimo per il suo uomo. E lo ha fatto con un toccante messaggio su Instagram: ecco le sue parole.

Il suo uomo è nel momento peggiore della sua strepitosa carriera e lei, Linda Morselli, cuore grande e faccia d’angelo, ha deciso che è il momento d’intervenire, far sentire la sua presenza, dichiarargli – ancora una volta – il suo amore e infondere in lui la speranza.

Lui è Valentino Rossi e non serve dire altro. La Linda, come la chiama, ha atteso con trepidazione il suo ritorno a casa, dove Vale si è rifugiato per chiarirsi le idee, trovare conforto e capire come muoversi in vista di Valencia. 

Ed è proprio in quest’ottica che Linda Morselli ha scritto su Instagram questo toccante messaggio, corredato da una foto che ritrae le loro mani intrecciate.

… E poi tutto crolla, ma bisogna sapersi rialzare per "inseguire" i propri sogni. Siamo in tantissimi a crederci ancora. #iostoconvale

Una foto pubblicata da Linda Morselli (@lalindaa) in data:

La Linda ha capito infatti che non bisogna lasciargliela vinta a quegli spagnoli, che tutto può ancora succedere e che bisogna combattere fino alla fine. Anche Lin Jarvis, il team manager Yamaha, è convinto che a Valencia bisogna andare. E dice: “Rossi ci sarà. Con la penalizzazione, ma ci sarà.”

Staremo a vedere.