Inzaghi shock, ecco cosa ha combinato ad Allegri: la vendetta ghiacciata di Pippo

pippo inzaghi contro allegri

Non si erano lasciati per niente bene. E Super Pippo se l’era legata al dito. Ecco cosa ha avuto il coraggio di fare Inzaghi ad Allegri.

 

La crisi del Milan di Massimiliano Allegri sembra essere sempre più galoppante, nonostante il ritiro ordinato dalla società. La squadra rossonera mercoledì ha perso addirittura nel confronto contro la Primavera, allenata da quel Filippo Inzaghi che in tanti vorrebbero alla guida della prima squadra proprio al posto del livornese, con il quale i rapporti sono tutt’altro che idilliaci. 

E’ finita 1-0 per i ragazzini allenati da ‘SuperPippo’, come si può leggere sul sito ufficiale del Diavolo: “La partitella è terminata con la vittoria della Primavera per uno a zero. Il gol che ha deciso il match l’ha siglato Yaffa nella seconda frazione. I due tempi disputati hanno avuto la durata di venticinque minuti ciascuno. Il primo tempo della partitella si è concluso sullo 0-0. Aggregati con la Primavera di mister Inzaghi c’erano Gabriel, Vergara, Saponara. 

A inizio secondo tempo, Saponara e Niang sono passati dalla Primavera alla Prima squadra rispettivamente al posto di De Jong e di Kakà. Hanno disputato tutta la partitella Silvestre, Birsa e Robinho. I nazionali italiani reduci dall’impegno di martedì sera contro l’Armenia, Montolivo, Abate e Balotelli, si sono allenati in palestra”. 

E il futuro di Allegri sembra sempre più in bilico. Nonostante le recenti dichiarazioni di Inzaghi a ‘Sky Sport’: “Secondo Ancelotti sono già pronto? Serve pazienza, io cerco di mettere a frutto gli insegnamenti che ho ricevuto dai miei allenatori e di studiare, è molto importante questo”.