Funerali di Ciro Esposito: il video di Servizio Pubblico e la clamorosa folla accorsa. Immagini toccanti

funerali ciro esposito genny a carogna

Tredici secondi. Solo 13 secondi. Che però sembrano interminabili e vi ritroverete a guardarli più e più volte. Le immagini, toccanti, di Servizio Pubblico dei funerali di Ciro Esposito, il tifoso napoletano morto da eroe per salvare un pullman di bambini dall’assalto violento dei fascisti romani.

 

Una folla clamorosa, numerosissima, dignitosa. Che ribolle di rabbia, checché ne dicano dall’altare genitori, autorità e prelati vari. Lo sappiamo: ci aspetta un campionato all’insegna della vendetta. Le tifoserie si stanno già organizzando, solo uno stolto non capirebbe che altri morti sono in arrivo.

Ieri Scampia ha accolto il suo eroe, il tifoso che è morto per salvare un pullman di bambini dall’assalto dei fascisti romani, nelle ore precedenti la finale di coppa Italia. E poi l’incontro con la lama di De Santis, il chiattone, che gli ha dato il colpo di grazia.

Ieri era presente anche Genny ‘a carogna, tristemente noto per la Trattativa Stadio-Mafia. Altro sangue scorrerà e noi, come al solito, non potremo farci niente.

Ecco le immagini toccanti di Servizio Pubblico.