Clamoroso Andrea Iannone, la nuova copertina su Facebook è un messaggio chiarissimo [FOTO]

Andrea Iannone davanti a Vale Rossi

Andrea Iannone davanti a Vale Rossi

Andrea Iannone, pilota Ducati, cambia la sua copertina di Facebook e scatena un putiferio da stadio che non si vedeva da tempo in rete. Perché vale più questa di mille parole: ecco la foto.

Andrea Iannone la pensa come Rossi, nel senso che anche secondo il pilota di Vasto Marquez ha giocato in quel di Philip Island. Iannone è italiano, tifoso di Vale, corretto e di poche parole. Fa parlare i fatti, in questo caso le immagini.

E la nuova copertina che ieri sera alle 22.15 ha scelto per la sua pagina Facebook è un messaggio chiarissimo lanciato al mondo intero per capire lui da che parte sta.

Ecco la foto della nuova copertina.

Come dire: #iostoconvale, #iostoconrossi, è ingiusto quanto sta capitando a Valentino. Anche perché, ricordiamolo, proprio Valentino aveva difeso Iannone dalle critiche dopo il sorpasso di Philip Island e i punti “tolti” a Rossi, arrivato 4° proprio dietro il vastese, ma dopo una lotta leale e agguerrita. Quindi il problema di Vale – tocca ribadirlo – non è se qualcuno gli arriva davanti ma se lo fa in modo scorretto. Come Marquez.

Andrea Iannone lo ha spiegato benissimo. Con un foto. Che “Vale” più di mille parole.

Bravo Andrea!