X Factor 7, ecco chi è il vincitore secondo i bookmakers. Che non sbagliano (quasi) mai

 xfactor-7 italia vincitore

 Stasera 12 dicembre ci sarà la finalissima di X Factor 7 Italia. Rumours e bookmakers concordano: il vincitore è…

 

X Factor 2013 è alla fase finale. Il 12 dicembre grazie ai giudici Simona Ventura, Mika, Morgan ed Elio si saprà il nome della nuova star della musica italiana. Dopo l’eliminazione in semifinale di Andrea, il secondo dei due talenti ancora in gara della squadra di Morgan, a contendersi il primato di X Factor sono Violetta, Alba, gli Ape Escape e Michele.

La semifinale ha dato anche la possibilità di vedere i talenti di X Factor alle prese con i loro inediti. Forse il più interessante quello di Michele Bravi “la vita e la felicità”, scritto da Tiziano Ferro e Sergio Vallarino. Inedito che sembrerebbe aver proprio colpito pubblico e addetti ai lavori dell’ X Factor Arena.

Così dopo aver consentito a Michele Bravi di raggiungere la finale al Forum di Assago, il suo inedito sembrerebbe averlo anche elevato al rango di prossimo vincitore di X Factor 2013. Fatto questo confermato anche dalle nuove quotazioni dei bookmakers, che vedono la vittoria di Michele Bravi come evento certo.

Ma in effetti a sentir bene i commenti del dietro le quinte di X Factor si potrebbe andare anche oltre le semplici previsioni di chi sia il vincitore del talent. Infatti sembrerebbe che Michele Bravi, oltre ad essere pronto per la vittoria della settima edizione di X Factor, sia anche adattissimo a partecipare al Festival di Sanremo 2014.

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.