X Factor 2014 diretta streaming gratis: ecco dove vedere il talent musicale più amato

x factor 2014 streaming gratis mini

X Factor 2014 in diretta streaming gratis: ecco dove vedere l’ottava stagione del talent musicale più amato dai giovani.

 

X Factor 2014 è partito giovedì 18 settembre. L’ottava stagione del talent musicale di Sky, in onda su Sky Uno, presenta diverse novità, con una giuria rinnovata: Fedez e Victoria Cabello hanno preso il posto di Elio e Simona Ventura.

Per fortuna c’è (ma ancora per quanto?) Morgan a tenere vivo il programma, che nella prima puntata ha mostrato poco cinismo e troppi pianti buoni solo per le telecamere. Persino il duro Fedez frignava una canzone sì e l’altra pure.

X FACTOR 2014 DIRETTA STREAMING GRATIS – Per vedere online le puntate di X Factor 2014 in diretta streaming gratis ci si può collegare al sito di Skyonline.it e, pagando la cifra simbolica di 1 euro a settimana, seguire X Factor 2014 in diretta streaming e, in più, guardare tutte le serie tv e il cinema offerto dalla piattaforma.

In alternativa, per chi proprio non può o vuole pagare 1 euro a settimana, si può aspettare la replica della domenica, in onda ogni settimana in chiaro su Cielo, canale 26 del digitale terrestre. Tutta la prima fase di X Factor 8, dalle audizioni agli Home Visits, andrà in replica anche su Cielo.

Voi avete altri sistemi per guardare X Factor 2014 in diretta streaming gratis? Fatecelo sapere nei commenti.

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.