Video follia, guardie armate rapiscono ragazzo in un cinema stracolmo: ma è una performance!

 amnesty-international-cinema

 Immagina di essere al cinema, comodamente seduto a guardare il tuo film preferito e di essere interrotto – bruscamente – da un’irruzione di guardie armate che rapiscono il tuo vicino di poltrona. Ecco l’ultima video follia del web. Con un trucco…

 

Bratislava, sala cinematografica, sul grande schermo il film proiettato viene interrotto bruscamente, si accendono le luci e fanno irruzione delle guardie armate che si dirigono verso un ragazzo (primo complice) e lo portano fuori dalla sala.

Tra i presenti c’è un avvocato (secondo complice) che si rivolge alle guardie dicendo loro che non hanno il diritto di fare quello che stanno facendo, le guardie si dirigono verso l’avvocato e lo prelevano con la forza. portandolo fuori dalla sala.

Si abbassano nuovamente le luci, sul grande schermo parte il video di uno spot di Amnesty International: “questa performance è stata eseguita da attori professionisti, ma sono cose che accadono tutti i giorni, aiuta le vittime i cui diritti umani sono stati violati”.

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.