Anticipazioni Temptation Island, seconda puntata 10 luglio: e scoppia la rissa…

temptation island

Tempatation Island, il programma condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, è iniziato col botto: ecco le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda il 10 luglio.

 

Per chi si fosse perso la prima puntata ricapitoliamo il senso di Temptations Island.

Come raccontano gli autori, “il programma prevede che 5 coppie, non sposate e senza figli, trascorrano 21 giorni separati all’interno di un villaggio, a contatto con 12 ragazzi single (per le fidanzate) e 12 ragazze single (per i fidanzati) che li tenteranno per mettere alla prova la solidità del loro rapporto. Durante il soggiorno, fatto di attività ricreative, visite culturali, sport, gite e conoscenze i partecipanti potranno valutare l’operato dei propri partner recandosi al falò per vedere alcuni video che raccontano la vacanza della persona amata.  Al termine del ventunesimo giorno i dieci membri delle cinque coppie potranno rispondere alle domande che li hanno spinti a partecipare (“La vita di coppia è la vita che voglio?”, “Amo davvero la persona a cui sono legato/a”, “Il mio partner mi ama davvero?”) e dovranno rispondere alla domanda principale: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.  Tra i concorrenti del programma, a mettere alla prova il loro amore, ci saranno anche le Coppie provenienti da Uomini e Donne di Cristian GallellaTara Gabrieletto Manfredi FerlicchiaGiorgia Lucini.  Nella suggestiva location di un resort nel golfo di Gaeta, il conduttore e narratore Filippo Bisciglia seguirà le storie e le vicessitudini che si susseguiranno di settimana in settimana.”

Temptation Island ha avuto un buon inizio e sono in tanti quelli che aspettano di vedere cosa succederà nella prossima puntata.

TEMPTATION ISLAND, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 10 LUGLIO

Nella seconda puntata di Tempation Island il viaggio delle coppie continua tra riflessioni e nuove consapevolezze. A essere messe a dura prova saranno in particolare tre coppie: Manfredi e Giorgia, Cristian e Tara, Gabriele e Sonia.

Giorgia sembra attratta un po’ da tutti i single che la circondano: non si capisce se lo faccia per ripicca o perché è proprio così di carattere.

Cristian, dopo aver visto Tara in compagnia del bel tenebroso Simone che la corteggia, si lascia sempre più andare con Veronica.

Gabriele, molto attratto dalla bionda Laura, italo-svedese, ha creato sconcerto nel cuore di Sonia, che si consola tra le braccia di Filippo.

Il vero e proprio colpo di scena arriva però da Andrea, fidanzato con Vittoria, che questa volta la combina davvero grossa e si scambia effusioni piccanti sul divano con Chiara.

Finchè non scoppia una piccola rissa tra Emanuele e il corteggiatore di Deborah…

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.