Squadra Antimafia 7: anticipazioni, cast, quando va in onda. Rosy ci sarà: ecco le foto dal set

squadra antimafia 7 anticipazioni

I fans di Calcaterra e Rosy ieri sera hanno apprezzato l’ultima puntata di Squadra Antimafia 6 ma dovranno aspettare almeno un anno per vedere la nuova stagione di Squadra Antimafia 7: ecco anticipazioni trama, cast e quando va in onda.

 

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 6, che si è conclusa con Rosy Abate vicinissima al definitivo voto monacale e con Calcaterra rapito da una squadra di “cattivi”. Come si è potuto vedere, Lara e Pietrangeli stanno oramai insieme e Filippo De Silva, ovviamente, è ancora vivo. C’è stato persino il ritorno in scena della Mares, che ha parlato con Rosy e le ha portato un giocattolo di Leonardino. Secondo più di qualcuno questo potrebbe essere un segnale del ritorno in scena del figlio di Rosy.

SQUADRA ANTIMAFIA 7 ANTICIPAZIONI TRAMA – La nuova stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi sarà, con molta probabilità intensa e piena di colpi di scena, la cui trama ruoterà attorno alla storia di Calcaterra con Rosy e a quella di Lara con Pietrangeli, alla vendetta di Rachele Ragno, alla fuga di Veronica Colombo che potrà contare sull’appoggio di un gruppo di nuovi “cattivi” (probabilmente gli stessi che hanno rapito Calcaterra) e al grande ritorno di Filippo De Silva. Tramontata Crisalide, toccherà ad una nuova organizzazione, molto più potente, mettere i bastoni tra le ruote delle istituzioni. Squadra Antimafia 7 avrà come tema portante il business dell’energia, i cui interessi finiranno nel mirino delle cosche. Riconfermata anche la famiglia dei Corvo. Infine un’ultima anticipazione riguarda Veronica Colombo: arrestata dalla sorella, riuscirà nuovamente a scappare.

SQUADRA ANTIMAFIA 7 CAST – Partiamo subito forte: Rosy e De Silva ci saranno. Così come Calcaterra, Lara, Pietrangeli e tutto il resto della Squadra. Torna in scena anche Rachele Ragno e la sempiterna Veronica Colombo. Nonostante Giulia Michelini avesse detto di non voler più interpretare Rosy Abate, chiedendo alla Taodue di uscire di scena, la stessa attrice ci ha ripensato e in Squadra Antimafia 7 avrà un ruolo marginale ma sarà comunque del cast. Non mancheranno le new entry della stagione: entrano nel cast Maurizio Marchetti e Gabriele Greco, che saranno i fratelli Calogero.

SQUADRA ANTIMAFIA 7, QUANDO VA IN ONDA – Le riprese della nuova stagione sono cominciate proprio mentre andava in onda la Squadra Antimafia 6. Sarà ancora Catania la location delle riprese, che continuano nonostante l’incredibile blocco di tanti set a causa del divieto imposto dal Ministro degli Interni Alfano di non usare armi durante le riprese cinematografiche. Il produttore Pietro Valsecchi ha infatti dichiarato di essersi affrettato a girare più materiale possibile per ridurre al minimo le scene da portare all’estero, qualora il blocco non dovesse rientrare.

È chiaro che se il Ministero degli Interni non tornerà sui propri passi tante produzioni cinematografiche di questo tipo – oltre a Squadra Antimafia si pensi anche a Gomorra, Il Commissario Montalbano e altre – saranno costrette a spostarsi fuori per continuare a girare, con gravissime perdite per il comparto dell’industria cinematografica.

Squadra Antimafia 7 andrà in onda a partire da Settembre 2015 e sono previste almeno 10 puntate.

Le riprese proseguono nonostante il blocco di tanti set a causa del divieto del Ministero degli Interni di usarvi armi anzi, se possibile, si sono intensificate: Pietro Valsecchi ha infatti dichiarato che si è affrettato a girare più scene di sparatorie possibili per ridurre quelle che finiranno sui set esteri se la situazione non dovesse cambiare.

SQUADRA ANTIMAFIA 7 – GUARDA LE FOTO DAL SET

{oziogallery 825}

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.