Squadra Antimafia 6: ecco le anticipazioni, i segreti e le new entry della prossima stagione

 squadra-antimafia-6

La quinta parte della fortunatissima serie è appena terminata. E già escono anticipazioni, segreti e new entry su Squadra Antimafia 6: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima stagione. E, soprattutto, sulla fine di Leonardino. Che è…

 

Una fiction amatissima tra i giovani che a Catania ha catalizzato l’attenzione di turisti, curiosi e soprattutto fedelissimi di Squadra Antimafia i quali hanno invaso le strade della città dell’Elefante per vedere i loro beniamini, Giulia Michelini e Marco Bocci in primis.

Come vi abbiamo già detto, confermati i due protagonisti che interpretano rispettivamente Rosy Abate e Domenico Calcaterra ma anche gli attori Giordano De Plano, Greta Scarano, Dino Abbrescia, Valentina Carnelutti eAna Caterina Morariu.

Ci saranno anche Paolo Pierobon e il baby attore Christian Monaldi che interpreta Leonardino: il primo è già apparso nella scena finale della quinta stagione con in mano un cavalluccio di carta, il secondo è morto nella fiction ma in realtà è stato avvistato sul set di Squadra Antimafia 6 alle prese con gli autografi.

Questo significa che il figlio della Abate non è mai morto e, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe nelle mani di De Silva.

La famiglia Ragno entrerà in scena nella sesta stagione di Squadra Antimafia: anzitutto ci sarà Fabrizio Nevola (34 anni) nei panni dell’ex carcerato Ettore, capo dei Ragno, che a Blogtaormina.it ha anticipato che il suo personaggio sarà “un po’ folle”. Il suo obiettivo sarà quello di riscostruire la famiglia; un uomo che non pensa mai al presente ma che è già proiettato al futuro. Sarà un cattivo che cercherà di riprendere le redini della sua famiglia.

La sorella di Ettore sarà Rachele, ruolo interpretato da Francesca Valtorta, anche lei cattivissima, forse più di Rosy Abate. Viene da una famiglia mafiosa e cercherà di imporre il suo potere nella gestione degli affari. Ma di lei tutti si ricorderanno grazie alle foto hot scattate sul set di Squadra Antimafia 6 quando era in compagnia di Marco Bocci: nella sesta stagione, infatti, Calcaterra – dopo la Abate e la Morariu – resterà “folgorato” da Rachele.

Saro sarà interpretato dall’attore Ernesto D’Argenio: sarà il cugino di Ettore Ragno, si definisce silenzioso e riflessivo, legato ai valori: dall’onore al rispetto fino alla lealtà. Il suo personaggio sarà in video fino alla penultima puntata.

l fratello maggiore si chiamerà Nicola e sarà interpretato da Pierluigi Corallo. Il suo personaggio chiederà ad Ettore, suo fratello, uscito di prigione, di diventare il capo-mandamento. Ma ben presto tra i due fratelli potrebbero esserci scintille. Giulia Valenti, invece, sarà sua moglie Giovanna Ragno, una donna d’onore, una madre e moglie fedele.

Carlo Calderone sarà Angelino: l’attore, diplomato all’Accademia d’Arte Drammatica Silvio d’Amico, sarà il fratello di Saro.

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.