Sanremo 2014, ritorna la coppia Fazio-Littizzetto. E il budget?

fazio littizzetto confermati

La coppia dello spettacolo Fabio Fazio e Roberto Saviano potrebbe essersi definitivamente sciolta. Gli ingaggi verso il festival della canzone 2014 lo fanno pensare. Per saperlo in maniera definitiva bisogna attendere febbraio.

 

Nonostante i loro ingaggi milionari, il ritorno della coppia Fabio Fazio- Luciana Littizzetto sul palco di Sanremo 2014 pare aver soddisfatto le aspettative dei aficionados del festival della Canzone italiana. Dopo la rottura del matrimonio tra Monica Bellucci e Vincent Cassel e del sodalizio Procacci Smutniak ci potrebbe però essere anche lo scioglimento del sodalizio Fazio- Saviano.

I rumors che circolano intorno all’argomento sostengono che nella coppia più seguita del preserale “Che Tempo che fa” di Rai 3 si sia rotto qualcosa. E che da questo sia derivata la loro sparizione dalla tv avvenuta quasi in maniera improvvisa.

Due sono le ipotesi: o la separazione è definitiva oppure c’è chi suppone che ci sia stato un allontanamento temporaneo in seguito alla sovraesposizione mediatica negli ultimi due anni.

L’unica certezza però è questa: il nome di Roberto Saviano è da tempo taciuto nei corridoi Rai e La 7 mentre Fazio continua a condurre con successo il suo “Che tempo che fa”.

Aldo Grasso, alla fine del 2012, aveva già anticipato qualcosa giudicando la teoria dei “conduttori inutili” di Saviano, pubblicata dal giornale l’Espresso, come un profondo atto di ingratitudine dello scrittore verso Fabio Fazio.

Ai posteri l’ardua sentenza ma una cosa è certa. Sapremo tutto soltanto dopo febbraio. Del resto le notizie sul Festival di Sanremo e le sue partecipazioni si decidono anche all’ultimo momento.

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.