Pretty Little Liars 6 anticipazioni Italia: ecco chi è Charles

Pretty Little Liars 6 anticipazioni Italia, chi è Charles?

Pretty Little Liars 6 anticipazioni Italia, chi è Charles?

Pretty Little Liars 6 anticipazioni Italia: ecco chi è Charles, secondo un clamoroso tweet partito dal profilo ufficiale di una delle protagoniste della fortunata serie tv.

Pretty Little Liars 6 anticipazioni Italia – I numerosissimi fans di Pretty Little Liars sono già in fibrillazione e non dovranno attendere ancora molto per godere di nuovo delle straordinarie avventure delle “stronzette”.

Tra poco meno di 5 settimane andrà in onda la Pretty Little Liars 6, la sesta stagione della popolare serie tv targata Abc Family.

Saranno solo dieci gli episodi in programma, tutti ad altissima tensione e con continui colpi di scena.

Finalmente verrà a galla chi è “A”, ovvero chi è Charles, il misterioso uomo che ha perseguitato e torturato le “stronzette” e Alison. I nodi verranno al pettine e il gran finale è dietro l’angolo.

Pretty Little Liars 6 anticipazioni Italia, chi è Charles? – Numerosi indizi hanno, come al solito, portato i fans su piste false. Quello che però nessuno si aspettava è il clamoroso tweet partito dal profilo ufficiale di Holly Marie Combs, che nella serie tv interpreta Ella Montgomery, la mamma di Aria.

Lo scorso 25 marzo, data della Big -A Reveal, l’attrice ha insinuato il dubbio che Charles fosse Ian Harding, vale a dire Ezra, il professore con troppi scheletri nell’armadio.

Già in passato Ezra era stato accusato di essere Charles e il dubbio insinuato dalla Combs potrebbe essere l’ennesimo depistaggio: infatti tutti gli indizi portano a ritenere che A, e quindi Charles, si nasconda dietro la persona di Jason o Toby.

Ma ecco il tweet della Combs.

L’unica certezza riguarda il salto temporale che ci sarà dopo il decimo episodio e che vedrà la celebrazione di un matrimonio, molto probabilmente quello tra Aria e Ezra. Si vocifera, addirittura, di una maternità proprio di Aria, che darebbe alla luce il figlio del presunto A/Charles.

Se così fosse, e per ora non ci sono conferme, chissà che non potremmo assistere anche ad una settima stagione di Pretty Little Liars.

E secondo voi chi è Charles?

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.