Le Iene 2016, doppio appuntamento (giovedì e domenica) per i conduttori misteriosi

Le Iene 2016 riparte da...Davide Parenti

Le Iene 2016 riparte da…Davide Parenti

Le Iene 2016, il programma di Davide Parenti non lascia, anzi raddoppia: saranno infatti due gli appuntamenti settimanali, in prima serata, al giovedì e alla domenica. E sui conduttori misteriosi si dice che…

Le Iene 2016, che partono l’ultima di gennaio con un nuovo doppio appuntamento settimanale in prima serata, sconteranno l’assenza sia di Ilary Blasi che di Teo Mammuccari, un duo fantastico e affiatato che ha intrattenuto milioni di telespettatori.

LE IENE 2016 RADDOPPIANO

Nella stagione appena conclusa gli inviati di Davide Parenti, autore del programma, confezionavano due puntate, una in prima serata, l’altra, più breve, in seconda. Le Iene 2016, invece, avranno entrambe le prime serate del giovedì e della domenica, e la durata del programma verrà leggermente ridotta, per evitare la sindrome di assuefazione del telespettatore e non tediare il pubblico con l’eccesso. Minor quantità con maggior qualità.

LO SCAZZO BELEN-BLASI

Ilary ha lasciato, anche perché la sua gravidanza non le avrebbe certamente permesso la doppia spola settimanale Roma-Milano. Anche Mammuccari ha lasciato, si vocifera di un suo ritorno in Rai, dodici anni dopo l’esperienza di Libero. In un colpo solo si sono liberati entrambi i posti da conduttori. E c’è chi ha sgomitato un po’ troppo per mettersi in mostra.

Secondo quanto riferito da Novella Duemila, Belen Rodriguez e il suo entourage starebbero spingendo forte per avere il posto che fu della Blasi. E questo atteggiamento “non è piaciuto a Ilary (e forse anche a qualche pezzo grosso di Mediaset), che ha così lanciato alcune frecciatine al veleno alla collega”.

I CONDUTTORI MISTERIOSI

Ma Belen ha già dichiarato che condurrà, con l’ex marito De Martino, Piccoli Giganti, il nuovo programma di Maria De Filippi. E quindi l’argentina è da considerare fuori dai giochi. Frank Matano, dato in tandem con Cristina Capotondi, ha un’esclusiva con Sky per Italia’s Got Talent, per cui non sarà nemmeno lui della partita. Fabio Volo, tirato in ballo ogni volta che si tratta di Iene, ha ricordato – anche recentemente – che non tornerà più su quel palcoscenico.

Resta Paolo Ruffini, dato come outsider, in quella che è diventata una vera e propria corsa alla conduzione delle Iene 2016. Tra le donne noi abbiamo pronosticato Diana Del Bufalo, anche se gli autori del programma stanno valutando anche i profili di Geppi Cucciari, Miriam Leone e Virginia Raffale. Ma occhio a Victoria Cabello, fuori da troppo tempo: il suo sarebbe un clamoroso ritorno alla casa madre.

Le Iene 2016 si occuperanno, certamente, anche del Festival di Sanremo

Le Iene 2016 si occuperanno, certamente, anche del Festival di Sanremo

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.