Ilary Blasi lascia le Iene, ecco chi ci sarà al suo posto

Ilary Blasi lascia le Iene

Ilary Blasi lascia le Iene

Ilary Blasi lascia le Iene dopo quasi 300 puntate. Il futuro televisivo della signora Totti è tutto da scrivere: ecco chi ci sarà al suo posto.

Ilary Blasi lascia le Iene e Teo Mammuccari verrà riconfermato, insieme al Trio Medusa. Questo sembra trapelare dagli ambienti Mediaset che stanno cercando una nuova collocazione televisiva per la signora Totti, giunta oramai al 6° mese di gravidanza.

Da tempo si parla di lei come sostituta della Marcuzzi al Grande Fratello o all’Isola dei Famosi: porterebbe brio, verve e quella sana dose di ironia che serve a tenere il pubblico sveglio fino a mezzanotte.

I fans de Le Iene 2016, però, sono curiosi di sapere chi sarà la nuova conduttrice del programma. Con Ilary si sono divertiti e hanno potuto ammirare una bellezza italiana che in alcune sere ha dato veramente spettacolo, con i suoi vestiti sexy.

Melissa Satta alle Iene?

Melissa Satta alle Iene?

Negli studi Mediaset i nomi più gettonati per sostituire Ilary sono quelli di Melissa Satta, che a Tiki Taka sta facendo esperienza, e soprattutto quello di Diana Del Bufalo, bella, simpatica e con un’esperienza da conduttrice in quel di Colorado.

Se dovessimo scommettere un euro punteremmo proprio su Diana.

Diana Del Bufalo in pole position per prendere il posto della Blasi

Diana Del Bufalo in pole position per prendere il posto della Blasi

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.