Grande Fratello 13, ascolti tv settima puntata: share ancora in calo. Luxuria&Marcuzzi non vanno.

 luxuria marcuzzi ridicole

Settima puntata, ancora un flop. Gli ascolti tv del Grande Fratello 13, anche nella puntata di ieri 14 aprile 2014, subiscono un nuovo calo rispetto alle serate precedenti, quando si erano volatilizzati almeno un milione di spettatori e lo share era crollato di 7 punti. E adesso la Marcuzzi rischia seriamente di dover abbandonare la barca, prima che affondi. Endemol, così come Mediaset, sono spietate.

 

Che dire. Avanti tutta!

Siamo davvero a un passo da un boicottaggio clamoroso, storico, rivoluzionario: il popolino che batte l’accoppiata diabolica Endemol-Mediaset. Davide che, succube di Golia, lo sfida, si toglie la benda e capisce che ciò che lo circonda non è più di suo gradimento.

Il pubblico italiano, come Truman Burbank, ha iniziato un lento processo di risveglio, di presa di coscienza nei confronti del temuto televisore e – probabilmente – riuscirà a sbarazzarsi di uno dei peggiori programmi mai visti fino ad ora.

E come fece Truman Burbank, uscendo violentemente dal finto isolotto su cui “era recluso”, anche il pubblico italiano sta scappando, a gambe levate, da una finzione che ha il tanfo insopportabile della presa per il culo. In un momento socio-politico come questo c’è bisogno di altro.

Endemol, Mediaset, ciucciatevela voi quella sbobba mediatica del GF. E tu, Marcuzzi, sei stata nominata. Perché i produttori televisivi sono spietati e, di fronte agli ascolti tv della quarta puntata del Grande Fratello 13, stanno seriamente pensando di cambiare tutto. Se dovessimo ridurre l’Endemol-pensiero ad un hashtag sarebbe #rottamiamotutto. Ma tutto non si può, chiudere il GF13 equivarrebbe a dire addio definitivo ai sogni di manipolazione del pubblico.

E allora cosa fare? Finire la stagione, per usare un gergo calcistico, e rinnovare totalmente il programma. Come? Noi un’idea ce l’avremmo…

GRANDE FRATELLO 13 – ASCOLTI TV SETTIMA PUNTATA

Risultato: anche nella settima puntata del Grande Fratello 13 gli ascolti tv sono in calo. Per non dire crollo verticale.

Si è passati infatti da uno share del 24,64% (oltre 5,4 milioni di spettatori) nella prima puntata a un 15,9% nella settima puntata (crollo dell’ 8,74% rispetto all’esordio), con appena 4.355.000 di spettatori sintonizzati su Canale 5 (oltre 1 milione in meno rispetto all’esordio).

Ancora una volta il GF13 ha perso la sfida con l’ammiraglia di Rai1, che con il film Tv “Purchè finisca bene – Un marito di troppo” (protagonista Cristiana Capotondi) si è portata a casa il 17% di share e 4.658.000 telespettatori.

Ecco tutti i dati Auditel sugli ascolti tv di Lunedì 14 aprile 2014. (clicca sulla foto per ingrandire)

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.