Gomorra, la serie: anticipazioni, trailer, dove vederla e recensioni.

gomorra la serie mini

Gomorra, la serie parte questa sera 6 maggio: ecco le anticipazioni, il trailer, le informazioni su dove vederla e le recensioni.

 

Ci siamo. La tanto attesa serie tv Gomorra partirà questa sera su Sky Atlantic Hd e Sky Cinema 1Hd. Riservata solo agli abbonati Sky ha già fatto tanto parlare di sé.

Parliamo di un kolossal tv – 12 episodi da un’ora – realizzato da due colossi cinematografici come Cattleya e Fandango, in collaborazione con La7 e in associazione con Beta Film.

Andrà in onda tutti i martedì alle 21.10 con due episodi a sera, e sarà interamente disponibile su Sky Go e Sky On Demand.

È già stata venduta in 40 paesi, tra cui gli Stati Uniti d’America, raccogliendo critiche entusiaste da parte degli addetti ai lavori e commenti positivi sui social network, dove l’attesa è stata spasmodica, per il nuovo lavoro di Stefano Sollima.

Il regista, che ha firmato anche la serie cult “Romanzo Criminale”, per “Gomorra, la serie” ha scelto solo attori legati al territorio: così ha inteso dare quel tocco di realismo cinematografico che deve essere il motore portante della serie ispirata al libro di Roberto Saviano.

GOMORRA LA SERIE ANTICIPAZIONI – Nel primo episodio Ciro, il soldato più fedele e coraggioso del boss Pietro Savastano, ha il compito di consegnare un’intimidazione a Salvatore Conte, boss di un clan avversario, responsabile di ostacolare gli affari di Savastano. L’agguato genera una risposta ancora più violenta e dà inizio a una sanguinosa guerra tra clan. Intanto Genny, unico figlio ed erede di Pietro, è tenuto ai margini perché ritenuto non ancora pronto a gestire gli affari criminali del clan.

Nel secondo episodio la Finanza scopre e sequestra un carico di cocaina nascosto in un grosso mercantile presso il Porto di Napoli. La “roba” è di Pietro Savastano. Il boss, furioso, vuole scoprire chi dei suoi uomini ha fatto la soffiata, ma deve contemporaneamente occuparsi del figlio Genny che deve ispessire la corazza e perdere l’innocenza di ragazzino viziato. A Ciro il compito di iniziare il figlio del boss alla malavita.

GOMORRA LA SERIE – GUARDA IL TRAILER

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.