Gomorra 2 La Serie uscita, anticipazioni, streaming

gomorra 2 la serie anticipazioni mini

Gomorra 2

 C’è grandissima attesa per Gomorra 2 La Serie uscita, anticipazioni, streaming. Ecco tutte le info.

La serie tv ispirata a Gomorra e ideata dallo scrittore Roberto Saviano ha avuto uno strepitoso successo di pubblico.

In onda su Sky Atlantic dal 6 maggio 2014, prodotta da Sky insieme a Cattleya e Fandango, con la collaborazione di LA7 e Beta Film, che si è occupata della vendita all’estero della serie, regia a cura di Stefano Sollima, Gomorra La Serie avrà un seguito: Gomorra 2.

GOMORRA 2 LA SERIE USCITA

Gomorra 2 La Serie è in preparazione e uscirà sugli schermi italiani nella primavera del 2015, quando tutto sarà pronto e gli spettatori potranno godersi altri 12 episodi, ancora una volta incentrati sullo scontro tra il clan Savastano e il clan Conte.

GOMORRA 2 LA SERIE ANTICIPAZIONI

In un’intervista rilasciata all’Huffington Post il regista Stefano Sollima anticipa i temi portanti della seconda serie: “Sto pensando al soggetto in tandem con Roberto Saviano. Su Scampia e la Terra dei Fuochi c’è ancora molto da dire“. Secondo la stampa “si pensa anche a nuove location, anche se Scampia, Casoria, Fuorigrotta rimarranno le protagoniste.”

Nuovi personaggi entreranno in gioco visto che la faida tra i clan nella prima serie ha decimato i protagonisti iniziali. Confermatissimi Ciro, Don Pietro e Genny, oltre a Salvatore Conte. 

Molto probabilmente si troverà il modo di riportare in scena, attraverso espedienti narrativi, anche Donna Imma, giustiziata proprio da Ciro.

La vendetta del clan Savastano sugli scissionisti sarà l’architrave portante di Gomorra 2 La Serie.

GOMORRA 2 LA SERIE STREAMING

L’unico modo legale per guardare Gomorra 2 La Serie Streaming è quello di collegarsi a SkyGo e gustarsi tutte le puntate su pc e mobile. Esistono in rete tanti siti di film streaming che pubblicano le puntate integrali gratis in streaming ma sappiate che rischiate di incorrere in problemi giudiziari con la Polizia Postale, da quando il Governo ha messo una stretta sulla pirateria informatica. Occhi aperti quindi, anche perchè SkyGo costa veramente poco. 

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.