David Bowie morto, l’ultimo tweet del figlio Duncan è struggente: ecco il messaggio

David Bowie morto, qui in una foto con il figlio Duncan

David Bowie morto, qui in una foto con il figlio Duncan

David Bowie morto, il figlio Duncan Jones ha ricordato e omaggiato il padre su Twitter con un ricordo straziante: ecco il messaggio.

David Bowie morto, la notizia circola sui social da ore dopo essere stata ufficializzata sul profilo Facebook ufficiale di David Bowie. La vera conferma, però, l’ha data Duncan Jones, figlio di David Robert Jones (in arte David Bowie) e di Mary Angela Barnett, la prima moglie del Duca.

Alla sua nascita il padre gli dedicò il brano Kooks, incluso nell’album del 1971 Hunky Dory.

Oggi Duncan è un regista piuttosto affermato, la sua ultima fatica cinematografica è Warcraft – L’inizio, che uscirà in Italia il 2 giugno 2016. Attaccatissimo al padre, Duncan ha vissuto per anni nell’ombra del Duca per poi spiccare il volo e trovare la sua consacrazione, al di là dell’ingombrante parentela.

Al momento le notizie sulla malattia che ha ucciso Bowie sono ancora poche e frammentate, il comunicato ufficiale parla di un cancro che durava da 18 mesi ma non è dato sapere di più. Certo è che nell’ultima uscita pubblica di Bowie il suo volto appariva ingiallito, scavato, colpito da un male che ti mangia da dentro. Così era e a New York, dove il Duca presenziava la première del musical Lazarus, basato sulle sue musiche, si presagiva il peggio.

L'ultima foto pubblica di David Bowie a New York

L’ultima foto pubblica di David Bowie a New York

Appena la notizia è iniziata a circolare si pensava ad una bufala, nessuno riusciva a credere alla realtà dei fatti, come quando la verità ti appare troppo assurda e cerchi di rifiutarne l’idea.

Poi è arrivato l’ultimo tweet di Duncan, il figlio. Un messaggio struggente, che accompagna una foto di una dolcezza infinita. A quel punto ognuno di noi, in fondo al suo cuore, ha pianto lacrime amare. E cantato la sua canzone preferita tra le migliaia regalateci dal Duca.

David Bowie tiene in braccio il figlio Duncan

David Bowie tiene in braccio il figlio Duncan

Ecco il messaggio di Duncan.

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.