Come eravamo negli anni ’90: ecco lo storico video girato alla discoteca Imperiale di Tirrenia

disco imperiale anni 90 mini

Nostalgia degli anni ’90? Per capire come eravamo e solleticare l’emozione dei ricordi basta guardare questo storico video, girato alla discoteca Imperiale di Tirrenia: imperdibile.

L’Imperiale di Tirrenia è stata una storica discoteca, molto in voga negli anni ’90, dove ha messo piede anche il più importante vocalist d’Italia, quel Franchino che – ancora oggi, alla tenera età di oltre 60 anni – continua a ipnotizzare il popolo della notte con la sua voce suadente.

Tante cose sono cambiate da allora, in primis l’Imperiale.

Dove prima centinaia di ragazzi si ammucchiavano in pista ballando al ritmo di Mario Più, Ricky Le Roy e Franchino, adesso in quella pista da ballo ci sono slot-machine e una grande roulette elettronica dove otto giocatori tentano la fortuna.

È questo il futuro della ex discoteca Imperiale. I locali, chiusi da quasi dieci anni, hanno riaperto cambiando identità: adesso la grande sala da ballo ospita un casinò tutto elettronico e senza croupier, la “Sala Slot Vlt”.

La musica, almeno all’Imperiale, non è più magia. Gli anni ’90 sono finiti da un pezzo e quei ricordi delle notti insonni sembrano sbiaditi.

Per farveli rivivere, in tutto il loro splendore, vi proponiamo questo filmato storico e ufficiale girato nella stagione 1992 – 1993 al Club Imperiale di Tirrenia.

Guarda il video.

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.