Anticipazioni Temptation Island, terza puntata 17 luglio: le coppie scoppiano

Anticipazioni Temptation Island, terza puntata 17 luglio: ecco cosa vedremo.

 

La terza puntata di Temptation Island, il docu-reality sulla vita di coppia condotto da Filippo Bisciglia, andrà in onda il 17 luglio. E sarà la penultima, visto che sono solo 4 gli episodi previsti dalla produzione, che però – visto il successo di ascolti: esordio con oltre il 15% di share – sta pensando a qualche stratagemma per regalare agli appassionati del genere altre emozioni come quelle viste nelle prime due puntate.

La vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? La persona a cui sono legato/a, mi ama? Sono queste le domande a cui stanno cercando di rispondere le 5 coppie partecipanti – Cristina e Tara; Manfredi e Giorgia; Emanuele e Deborah; Andrea e Vittoria; Gabriele e Sonia – tentate però da una schiera di single uomini e donne che non lascerebbero scampo a nessuno.

E infatti alcune coppie sono già in crisi, come si è visto nella seconda puntata e come verrà fuori, in maniera clamorosa, nella terza.

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND TERZA PUNTATA 17 LUGLIO

Cristian e Tara, che sembravano sull’orlo di una crisi di nervi, si sono riconciliati, grazie all’espediente del video messaggio, che ha permesso loro di chiarirsi e raccontarsi – una volta per sempre – il loro amore. Probabilmente si sposeranno ma… Nella terza puntata Cristian darà di matto quando vedrà la sua bella Tara tra le braccia di uno dei single più attraenti del villaggio delle fidanzate. A quel punto si sfiorerà la rissa. Ma Tara, che ha avuto l’ennesima prova d’amore, metterà ordine.

Manfredi e Giorgia sono sempre più distanti, per colpa – c’è da dirlo – della parte femminile della coppia, che si lascia andare a commenti ed effusioni francamente irrispettose nei confronti del partner (ex?) siciliano. Il povero Manfredi, che ha tenuto botta fino ad ora, preso dallo sbigottimento nel vedere la sua lei troppo disinibita, ha un momento di debolezza. E Giorgia capisce che lui la sta dimenticando. Tra i due è quasi finita.

Andrea e Vittoria, insieme a Gabriele e Sonia, sono le prime coppie a scoppiare in maniera definitiva. Andrea si è lasciato andare ad abbracci e tenerezze molto sensuali con la single Chiara; Gabriele, invece, è sempre più preso dalla bionda Laura, italo-svedese e showgirl, con cui si è appartato in una zona del villaggio non coperta dalle telecamere. Sonia e Vittoria decideranno quindi di rompere un fidanzamento che durava – rispettivamente – da 9 e 5 anni. In sostanza saranno le coppie più longeve a mollarsi.

In bilico Emanuele e Deborah, che nella terza puntata mostreranno il peggio di loro stessi: la colpa? Ancora una volta della parte femminile.

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.