Giorgia e Manfredi, da Uomini e Donne a Temptation Island: una coppia nata e morta in tv

giorgia-e-manfredi-uomini e donne mini

Giorgia e Manfredi, la coppia nata a Uomini e Donne, muore – per colpa di Giorgia – a Temptation Island, dove il sicilianissimo Manfredi non può assolutamente perdonare il comportamento di una ragazza che lo ha deluso e denigrato per 21 giorni. La coppia nata in tv muore in tv. Non poteva essere altrimenti.

 

La puntata finale di Temptation Island ha visto lo zerbino Emanuele riprendersi Deborah, dopo che quest’ultima si era “cotta”, in soli 21 giorni, per un altro. Ma gli zerbini sono così: prima abbaiano e poi tornano a cuccia.

Gabriele ha avuto la faccia tosta di accusare Sonia di chissà quali comportamenti assurdi. Un ominicchio che non ha saputo prendersi, nemmeno in quel momento, le sue responsabilità. Mandare all’aria una storia in piedi da 9 anni in quel modo superficiale e stupido è davvero incredibile.

Chi non ha deluso è Manfredi: tutti si aspettavano che lasciasse Giorgia. Dopo averlo visto soffrire per 21 giorni, causa il comportamento inadeguato e inaccettabile della sua ragazza – che mai lo ha difeso in pubblico, che mai ha difeso la loro storia – il pubblico ha avuto la sua rivincita.

Manfredi ha lasciato Giorgia dopo 3 anni: una coppia nata a Uomini e Donne muore a Temptation Island.

Nascere e morire in tv. Potere dei tempi moderni.

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.