Come guadagnare 40mila dollari al mese con Youtube: la pazzesca storia di Bethany

Bethany Mota FILEminimizer

Bethany Mota, 18 anni, californiana, è una fashion blogger star del Web. Che guadagna 40mila dollari al mese, come racconta a Millionaire: “Ecco qual è il mio segreto”, rivela Bethany.

Un vero fenomeno. Bethany Mota, 18 anni, californiana, è una fashion blogger star del Web: 4,8 milioni di utenti la seguono su YouTube (più di Lady Gaga, ndr), 2,2 milioni di seguaci su Instagram e 1,15 milioni di follower su Twitter. Numeri che tradotti: significano un guadagno mensile di 40mila dollari(circa 30mila euro).

Ma cosa fa per raggiungere queste cifre? Dispensa consigli sull’abbigliamento, mostra i vestiti e i prodotti che ha comprato in outlet accessibili a tutti, dà suggerimenti sul trucco e sullo stile di vita.

La sua storia inizia per caso: vittima di bullismo, decide di aprire un canale YouTube per ritrovare fiducia in se stessa: “Non volevo parlare con nessuno. Ho pensato anche di lasciare casa. Poi sono approdata su YouTube: un modo per essere me stessa e non avere paura del giudizio degli altri» spiega Bethany. 

E proprio sull’autenticità ha costruito la sua carriera. Nei video parla il linguaggio delle ragazze a cui si rivolge, malgrado il successo ha mantenuto la sua spontaneità.

La sua popolarità sul Web non è passata inosservata. Un popolare brand per teenager, Aéropostale, ha creato una linea (magliette, felpe, gonne, gioielli…) con il suo nome.

INFO: Youtube.com/user/Macbarbie07

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.