Ros all’assalto contro il Clan dei Casalesi, 28 arresti: ecco il video dell’operazione

Operazione dei Ros contro i Casalesi di Zagaria, ecco il video

Operazione dei Ros contro i Casalesi di Zagaria, ecco il video

Il Ros dei Carabinieri ha dato l’assalto alla fazione Zagaria del Clan dei Casalesi, mettendo a segno 28 arresto: ecco il video dell’operazione.

Come riporta l’Huffington Post, il blitz è scattato alle prime ore del mattino. E ha portato all’arresto di 28 persone collegate al clan camorristico dei Casalesi del capo Michele Zagaria, arrestato nel 2011. I reati contestati sono di associazione a delinquere di stampo camorristico, concorso esterno in associazione mafiosa, riciclaggio, estorsione, intestazione fittizia di beni, riciclaggio, falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici, abuso d’ufficio, truffa, turbata libertà degli incanti.

Arresto_Zagaria_Michele

L’arresto di Michele Zagaria

Nell’operazione della Squadra Mobile di Caserta e del Ros dei Carabinieri di Napoli è stato sequestrato anche il Jambo1, noto centro commerciale di Trentola Ducenta, riconducibile allo stesso Zagaria e dal valore stimato di circa 60 milioni di euro. Attraverso il centro commerciale, il clan camorristico riciclava il denaro sporco proveniente dagli illeciti.

GUARDA IL VIDEO DELL’OPERAZIONE DEI ROS

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.