Offerte di lavoro per militari volontari congedati, ecco tutte le possibilità

Sbocchi occupazionali per militari volontari congedati

Sbocchi occupazionali per militari volontari congedati

Il Segretariato Generale della Difesa comunica le offerte di lavoro per militari volontari congedati senza demerito: ecco tutte le info e le possibilità occupazionali.

Il mercato del lavoro è alla ricerca di militari volontari congedati senza demerito con esperienza di almeno sei mesi in missioni internazionali in incarico operativo.

Possibile sbocco occupazionale: settore della maritime security – attività di contrasto alla pirateria marittima.

Oltre al requisito della pregressa esperienza in operazioni all’estero (prevista dalla vigente normativa), è richiesta la massima disponibilità.

I volontari congedati con queste caratteristiche, in cerca di occupazione, soprattutto quelli che non hanno ancora aderito al Progetto “Sbocchi Occupazionali”, possono mettersi in contatto con la Sezione Collocamento ed Euroformazione del Comando Militare Esercito della regione di residenza per ricevere tutte le informazioni necessarie, collegandosi qui.

Al medesimo link è possibile trovare le notizie utili per iscriversi al Progetto “Sbocchi Occupazionali” – coordinato a livello nazionale dall’Ufficio per il sostegno alla ricollocazione professionale dei volontari congedati di Segredifesa – e per individuare i contatti regionali a cui rivolgersi.

Dalla ferma al lavoro, il logo del progetto Sbocchi Occupazionali

Dalla ferma al lavoro, il logo del progetto Sbocchi Occupazionali

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.