Vita da Milf, ecco il prontuario per donne mature: come conquistare un uomo più piccolo in 7 mosse

 vita da milf

Andare con una Milf è il sogno erotico di molti maschietti giovani italiani. Ecco come fanno le donne mature a conquistarli.

 

Avete varcato la fatidica soglia degli anta e vi capita di domandarvi come conquistare un uomo più piccolo?

E’ noto che dopo una certa età l’uomo più giovane diventa straordinariamente appetibile alle donne mature. Lo dimostra il fenomeno delle donne Cougar, nato nello star system e adesso sempre più diffuso anche fra le donne comuni. Cosa sono le Cougar? Non sono altro che donne in cerca di uomini più giovani di loro: vi forniamo un piccolo prontuario che può essere utile anche a chi si crede già esperta.

L’aspetto fisico è sicuramente un buon punto di partenza, ma sono davvero poche le donne che fanno affidamento solo sull’avvenenza per conquistare un uomo. Secondo un’indagine condotta da CougarItalia.com ben il 57% delle intervistate investe tutto nel linguaggio del corpo, in modo particolare nello sguardo, nel sorriso e nel portamento.

A fare la differenza, infatti, non sarebbe la bellezza in sé, quanto l’abilità di inviare segnali con il proprio corpo. A contare sono la comunicazione non verbale e l’atteggiamento. Le cose importanti, insomma, sono la capacità di lanciare sguardi intensi e languidi al momento opportuno, di stregare con il sorriso e di interessare la persona con l’espressività del proprio volto, il modo di gesticolare e il tono della voce.

In altri termini le donne mature ammaliano attraverso un sex-appeal sottile e raffinato. Non c’è quindi bisogno di sembrare a tutti i costi delle diciottenni! Inoltre evitate di mostrare la vostra gelosia. Gli uomini, specialmente se giovani, amano sentirsi un po’ liberi. Ovviamente non siate avare di coccole e talvolta lasciatevi trascinare nel suo mondo.

Tra le armi di seduzione da sfoggiare all’occorrenza ci sono anche la sicurezza e l’esperienza (21%), elementi di sicura presa su un uomo più giovane soprattutto in virtù dell’intraprendenza che da esse può derivare. Anche la dialettica, cioè l’arte della parola è un elemento molto valido nella partita su comeconquistare un uomo più piccolo. Infine, qualcuna investe molto su un abbigliamento ricercato e di classe. Per finire, cercate di non ostentare troppa sicurezza con i cosiddetti toy boy, meglio cercare di risultare quanto più naturali possibile.