Tutte le bugie delle donne per non concedersi: 5 modi per “fregare” il partner

Due-di-picche 

Quali sono le bugie d’amore che usano le donne per non concedersi a lui? Ecco i 5 modi per fregare il partner.

 

Le donne sanno inventarsi di tutto quando non hanno voglia di fare l’amore: dal mal di testa al mal di stomaco, dallo stress da lavoro ai bambini,le frottole sono davvero infinite… inverosimili, assurde, spudorate, sfacciate e chi più ne ha più ne metta!

Ebbene sì, non solo gli uomini raccontano bugie, la sola differenza è che i maschietti preferiscono ricorrere alle bugie per portarci a letto piuttosto che per evitarci! Ma ora è il nostro turno, scopriamo quali sonole menzogne più usate e amate dal sesso femminile 

SCUSA… HO MAL DI TESTA 

E’ un classico, una di quelle scuse a cui tutte le donne, prima o poi, hanno fatto ricorso per evitare una nottata all’insegna della passione. Non illudetevi, gli uomini sanno bene che è una bugia molto amata dal sesso femminile, quindi meglio non esagerare, se per caso capitasse davvero non ci sarebbe… scusa che tenga! 

HO AVUTO UNA GIORNATA STRESSANTE AL LAVORO 

Il lavoro è spesso fonte di stress e ansia, ma questa bugia è davvero trita e ritrita! Prima o poi il vostro lui si stancherà di sentirsela ripetere e quando sarete voi ad avere certe voglie, potrebbe ritorcersi contro come un boomerang… d’altronde anche lui lavora troppo! 

HO MANGIATO TROPPO, MI SENTO PESANTE 

Ecco una bugia alquanto improbabile per evitare di concedersi al partner. Può capitare di sentirsi appesantite da una cena abbondante, ma di certo non ogni 2 giorni! E poi si sa, rispetto agli uomini le donne fanno molta più attenzione a ciò che mangiano, specie durante i pasti serali, nemici per eccellenza della linea! 

I BAMBINI POTREBBERO SENTIRCI

Che scusa banale…tanto vale non fare più niente sino a quando non usciranno di casa! I bambini ci sono e ci saranno per molto, molto tempo, quindi è inutile sottrarsi all’amore fingendo di preoccuparsi per loro. Questa è una di quelle bugie femminili che proprio non stanno in piedi!

HO APPENA FATTO LA PIEGA, NON VOGLIO ROVINARLA

Questa è in assoluto la bugia femminile più assurda e spudorata che esista! Se arrivate a tanto, il vostro lui potrebbe arrabbiarsi moltissimo, e per una volta come dargli torto! In questi casi non sono ammesse lamentele, quando è troppo è troppo!