Sesso orale (per lui), ecco le 4 regole fondamentali da seguire

sesso-orale regole da seguire

Sono solo 4 le regole fondamentali da seguire per un ottimo sesso orale (per lui): vediamo quali sono e, soprattutto, cerchiamo di mandarle a memoria…

1. Dalle potere

Anche per te, come per lei, vale la regola di un’accurata igiene intima. Dopodiché, sdraiati e abbandonati con fiducia alle sue coccole. Non sei sul set di un film porno: non fare quella cosa che noi donne odiamo: spingerle la testa. Innanzitutto, perché rischi di provocarle dei conati, in secondo luogo, dai l’impressione di volere il controllo della situazione. Niente di più sbagliato! Alle donne il sesso orale piace proprio perché sanno che l’uomo è in loro potere.

2. Se ti ecciti, si eccita 

È più facile di quello che credi: falle capire che ti sta piacendo. Le tue parole e i gemiti sono importanti, soprattutto se lei non ti conosce ancora bene. Se sente che sei eccitato e che ti piace, comincerà ad eccitarsi anche lei e sarà motivata a fare sempre meglio.

3. Non chiederle di inghiottire

La maggior parte delle donne non ama il sapore dello sperma. Prova a cambiarlo con una dieta leggera, a base di frutta e dolci circa 12 ore prima del rapporto. Elimina i piatti piccanti, l’aglio, la cipolla, il caffè, gli alcolici e i cibi acidi. Ma fatti una domanda: ne vale la pena? Se pensi di sì, lascia comunque che sia lei a decidere se inghiottire o meno.

4. When fellatio is over

A fellatio terminata, non girarti dall’altra parte per metterti a dormire e non fumare la classica sigaretta post coitale. Dedicale, invece, parole affettuose e condividi le tue emozioni: noi donne apprezziamo quando l’uomo parla delle sensazioni che ha provato. Ad esempio, le puoi dire: “Mi piace quando mi fai così e così…”. Più dettagli le fornisci, più lei si sente gratificata e maggiore è la sua attenzione nel regalarti sempre più piacere.

Che dire? Buon sesso orale a tutti…