Miracolo in Brasile, si risveglia al suo funerale: ecco chi è

funeraleImmagineInEvidenza

Spesso si è portati a gridare al miracolo con fin troppa leggerezza: quanto accaduto in Brasile, nella città di Londrina, non sembra proprio rientrare in questa casistica, come raccontato da Funweek.it

 

Se infatti una neonata che risorge nel giorno del suo funerale non può essere considerato un evento miracoloso, ci domandiamo proprio cosa possa esserlo.

Sicuramente esisteranno motivazioni scientifiche che al momento non ci sono note: la storia che arriva dal Sud America parla di una bimba appena nata, Yasmin Gomes, dichiarata morta subito dopo. La famiglia, distrutta dal dolore, ha preparato il corpicino per il funerale. Ma proprio mentre il parroco si apprestava ad iniziare la funzione, Yasmin ha iniziato a piangere e scalciare. La neonata, dopo ore dal presunto decesso, era chiaramente ancora viva.

Il buon senso ci dice che c’è l’errore umano dietro a questo incredibile malinteso: ma per quello che può valere il dottor Aurelio Filipak, che ha cercato di salvare Yasmin e infine l’ha dichiarata morta, ha affermato di non aver mai visto niente di simile in vita sua.