Le 7 posizioni sessuali preferite dalle donne: per un piacere al massimo…

posizioni-sessuali-che-piacciono-alle-donne

Fare l’amore è un’arte e ci sono alcune posizioni sessuali che sono maggiormente gradite alle donne. Andiamo a vedere quali sono.

1. Questa posizione è conosciuta come la delizia ed è perfetta per le donne che vogliono impostare il ritmo della penetrazione. L’uomo si inginocchia mettendo il suo pene alla stessa altezza della vagina, mentre la donna avvolge il partner con le sue gambe. Questa posizione, inoltre, permette di stimolare ancora di più il piacere della compagna consentendo di baciarle il seno.

2. La posizione della vite è una delle più indicate per le donne che hanno difficoltà a raggiungere l’orgasmo perchè viene stimolato anche il clitoride, quindi la donna prova il doppio del piacere. La donna dovrebbe trovarsi al bordo del letto, con le gambe piegate e girate di lato. L’uomo, in ginocchio, penetra la compagna avendo pieno controllo su ritmo e profondità.

3. Questa posizione, detta la fusione, è perfetta per le donne a cui piace avere il controllo. L’uomo sta con le gambe distese e solo leggermente piegate e, volendo, può alzare il busto per baciare la compagna o per sussurrarle qualcosa all’orecchio.

4. Chi dice che i classici sono noiosi? Questa posizione, conosciuta come la faccia a faccia, è considerata una delle più romantiche ed intime in quanto permette di coccolarsi o di fare petting anche durante la penetrazione.

5. Gli uomini adorano questa posizione, tanto quanto le donne che hanno il pieno controllo del rapporto. La posizione del sottomesso è presto diventata un classico. Per aumentare il piacere, l’uomo può accarezzare le cosce e stimolare l’ano della compagna, mentre lei può regalare stupende sensazioni al partner facendogli provare un penetrazione molto profonda, come il sottomesso la permette.

6. La profonda è chiamata così proprio perché permette una penetrazione profonda ed eccitante. La donna alza le gambe e le appoggia sulle spalle dell’uomo. Questa posizione permette che, grazie alla pressione esercitata, venga stimolato anche il clitoride, generando un grande piacere nella donna.

7. Un’altra posizione sessuale raccomandata per le donne che hanno difficoltà a raggiungere l’orgasmo è quella del cucchiaio. La donna è sdraiata su un fianco con le gambe piegate ed unite. La particolare posizione delle gambe consente un piacevole attrito durante la penetrazione che stimola il clitoride, mentre l’uomo può penetrare lentamente e profondamente la compagna.