Il tasso di erotismo? Dipende dalla prima lettera del nome: scopri qual è il tuo!

Tasso di erotismo

Il tasso di erotismo dipende dalla prima lettera del nome: che ci si creda o meno, curiosare non è un delitto, ecco quindi “l’alfabeto dell’eros”…

A

Sei una persona che non ama flirtare troppo a lungo, preferisci l’azione diretta e detesti i sotterfugi. Ti piacciono le avventure ma non te ne fai un vanto e ritieni fondamentale l’attrazione fisica… senza di essa non se ne fa niente!

B

Sei una persona molto romantica, adori ricevere regali dal partner, ti piace lusingare ed essere lusingato/a. Sei tenera/o soprattutto prima di fare l’amore e se non te la senti di lasciarti andare, sei in grado di astenerti dai rapporti per molto tempo.

C

Sei molto socievole  e ti piace moltissimo avere un partner, che tratti come amante ma anche come amico. Ti piace conversare prima, durante e dopo il rapporto e adori far star bene la persona a cui sei legato/a. Se però non trovi il compagno giusto, sei in grado di astenerti dall’eros per lunghissimi periodi.

D

Hai un appetito sessuale vorace, sei una persona passionale, leale ma anche un po’ possessiva. Se desideri conquistare qualcuno ce la metti tutta, sino ad ottenere l’obiettivo!

E

Adori essere stimolata/o intellettualmente, per te l’intesa mentale è fondamentale… anche sotto le lenzuola! Passeresti tutto il tuo tempo a flirtare e ciò che vuoi davvero è un amico per amante e una compagnia nel letto!

F

Sei una persona stravagante, idealista e molto romantica. Adori flirtare ma se ti innamori sai essere molto leale, sotto le lenzuola sei un amante generoso, passionale e sensuale.

G

Cerchi la perfezione a tutti i costi, sia con te stesso che con il tuo partner. Solitamente ti unisci a persone con un intelletto superiore al tuo, lo fai per migliorarti ma al tempo stesso capita che tu ne sia infastidita/o. Sei molto sensuale e attiva/o dal punto di vista erotico, ma il tuo lavoro viene prima di tutto. A volte, causa il perfezionismo eccessivo, hai difficoltà emozionali, che ti bloccano anche a letto.

H

Sei una persona molto generosa col partner, ma solo se ne sei innamorata/o. Sei paziente e sensuale sotto le lenzuola e generalmente cerchi qualcuno che rialzi la tua reputazione.

I

Sei inquieta/o, ti annoi molto velocemente e adori cambiare partner frequentemente. Vuoi essere amata/o, apprezzata/o in tutti i settori, soprattutto a letto! Sei lussuriosa/o e cerchi persone esperte in fatto di “ars amatoria”!

L

Sei romantica/o, idealista e un po’ masochista in amore. Sei infatti irresistibilmente attratta/o da persone insolite, che cerchi puntualmente di salvare. Sei passionale, lussuriosa/o e adori fantasticare… anche sotto le lenzuola!

M

Credi fermamente nella libertà sessuale e sei disposta/o a sperimentare di tutto. Hai un’energia sessuale smisurata e sei molto passionale. Se sei innamorata/o, ti dedichi totalmente al partner.

N

Non hai mezze misure, sei passionale e ami condividere proprio tutto col tuo partner. Se però ti senti sfruttata/o, allontani immediatamente chi non ti merita. Sei molto riservata/o per quanto riguarda la tua sfera intima.

O

Sei una persona passionale, compiacente, adori sperimentare di tutto dal punto di vista erotico e ami cambiare spesso partner. L’unico tuo difetto è l’eccessiva possessività.

P

Il tuo partner ideale dev’essere molto attraente, per te le apparenze contano più di ogni altra cosa, ma apprezzi particolarmente anche l’intelligenza. Sei molto libera/o, ti piace flirtare e sei molto sensuale.

Q

Sei una persona con un’energia erotica molto elevata, è infatti raro incontrare un partner alla tua altezzaAdori parlare durante il rapporto sessuale, consapevole che ciò può far bene anche alla coppia.

R

Adori sia l’aspetto fisico che l’intelligenza, entrambe qualità che riescono ad accenderti dal punto di vista erotico. A letto sei molto esigente, a volte decisamente troppo!

S

Sei una persona piuttosto timida e molto controllata, ma nel privato dai libero sfogo alla tua sensualità e passionalità, che sono a dir poco notevoli!

T

Non ti piace prendere l’iniziativa, sei infatti riservata/o e sessualmente passiva/o. Ti senti stimolata/o dalle luci soffuse, dalle romanticherie, dalla musica, ami fantasticare e se ti innamori sei idealista, passionale e molto sentimentale.

U
In amore sei idealista ed entusiasta, ma da single ti piacciono moltissimo le avventure erotiche, sei un vero spirito libero. Non hai paura di prendere l’iniziativa sotto le lenzuola e desideri gratificazioni immediate.

V

Sei una persona molto libera e individualista, particolarmente attratta dai tipi eccentrici e da partner molto più giovani o più vecchi di te. Ti piace la suspense, il pericolo anche a letto e sei irresistibilmente attratta/o dalle scene saffiche.

Z

Sai sempre tenere sotto controllo le emozioni. A meno che tu non sia innamorata/o, non ti lasci andare facilmente, nemmeno sotto le lenzuola.