Ecco le 8 “cose” che la gente vuole più del sesso

sesso 8 cose che scegli

Questo non è il primo studio a provare che la gente preferisce qualcosa di più di una soddisfazione sessuale, se messa di fronte alla scelta. Ecco le 8 cose che la gente sceglie più del sesso.

 

Un orgasmo oppure una dose di caffeina oro? Secondo un recente sondaggio (americano, e questo conta) la maggioranza sceglierebbe la torrefazione.

Quando il Meridien Hotels ha chiesto agli ospiti in tutta la Cina, l’India, gli Emirati Arabi Uniti e Stati Uniti a che cosa avrebbero rinunciare per avere la loro tazza di caffè di mattina, il 53 per cento degli intervistati ha detto che preferirebbero un caffè Americano al sesso mattutino, e il 78 per cento ha detto che avrebbero sacrificato alcol, sesso o social media per un anno in cambio di una fornitura regolare di bevande contenenti caffeina.

Questo non è il primo studio a provare che la gente preferisce qualcosa di più di una soddisfazione sessuale – se messa di fronte alla scelta. (Ovviamente la maggior parte di noi preferisce avere il nostro caffè edei nostri orgasmi.)

Ecco le otto cose che si potrebbe scegliere più del sesso, secondo la ricerca:

Dormire

Un sondaggio ha scoperto che il 12 per cento delle persone avrebbe scelto una notte di buon sonno a su una notte di sesso. A volte si è davvero troppo stanchi.

Cellulari

Ben fatto, Apple. Tutto il mondo è ufficialmente più dipendente dagli iPhone. In Usa il 33 per cento delle persone intervistate da Telenav ha detto che avrebbero rinunciato al sesso per una settimana piuttosto che disconnettersi dal al loro telefono cellulare per una settimana.

Complimenti

Uno studio del 2011 in Usa ha rivelato che che gli uomini e le donne giovani preferiscono ottenere una spinta alla proprio autostima con un complimento o un augurio piuttosto che avere rapporti sessuali

Bacon

Sappiamo che la pancetta è deliziosa – soprattutto quando è croccante – ma è davvero la pena di rinunciare al sesso? Oltretutto ingrassa come pochi alimenti (e anche senza hamburgher e patatine fritte che vedete qui)…

Cibo in generale

Un sondaggio 2012 da Today.com e Match.com ha scoperto che il 39 per cento delle donne sole preferisce rinunciare al sesso per un anno che al loro cibo preferito. Insomma…

Uno zaino leggero

Data la scelta tra trascinarsi dietro i libri di testo in tutto o rimanere celibe per un anno, in Usa gli studenti universitari hanno scelto la seconda

Internet

Una indagine 2008 ha rilevato che il 46 per cento delle donne erano disposte a rinunciare al sesso per due settimane piuttosto che perdere il loro accesso a Internet. Solo il 30 per cento degli uomini avrebbe fatto lo stesso affare.

Giovinezza

Il 21 per cento delle donne intervistate da Elizabeth Arden nel settembre 2013 ha riferito che non avrebbero fatto sesso per un anno intero per rallentare il processo di invecchiamento.