Ecco la bibita anti sbronza: e l’alcool test non fa più paura

Outox

Outox

La super bevanda arriva dal Belgio e ovviamente è in vendita anche sul nostro mercato: ecco perché la chiamano “bibita anti sbronza”.

Non si sono ancora spente le polemiche riguardanti le pillole prodotte in Russia e quelle realizzate in Finlandia, di cui si continua a discutere l’efficacia, quando arriva una bevanda isotonica che, dicono i promotori dell’iniziativa, avrebbe il potere di diminuire il tasso alcolemico del 50 per cento in circa mezz’ora. “La bibita – scrive il Piccolo che oggi riporta la notizia – in questione arriva dal Belgio con il nome commerciale di “Outox” e sarà possibile acquistarla da aprile. Inoltre la confezione comprenderà anche il “drager”, ossia un piccolo alcotest con il quale si potrà verificare l’efficienza del prodotto”.

L’Outox è una bevanda gassata venduta in bottigliette di due decilitri e si basa su una miscela di vitamine e fruttosio che aumenta il numero di enzimi nel fegato agendo sull’alcol presente nel corpo.

Ma se pensate che si tratti di una truffa, sappiate che l’azienda belga che produce questo miracoloso prodotto è stata premiata l’anno scorso a Parigi per la formula innovativa. La bevanda è già commercializzata oltre che in Belgio, in Germania, Italia, Austria, Inghilterra, Ungheria e Serbia/Montenegro.

In Italia le vendite di Outox sono stazionarie, ma il boom arriverà probabilmente dalla Croazia dove sta per entrare una legge severissima sull’alcol e la guida (limite dello 0,00 per mille).

“Tutti gli scettici potranno provare l’efficienza del nostro prodotto poiché all’inizio della commercializzazione venderemo l’Outox assieme all’alcotest” dichiarano al Piccolo i responsabili dell’azienda ‘RMK’ di Zagabria che piazzerà sul mercato la bevanda belga. 

Non va poi dimenticato che l’Outox può essere usato anche per smaltire la sbornia il giorno dopo. Insomma, il successo è alle porte. 

Per maggiori informazioni vai al sito ufficiale di Outox.