Car Sex, ecco le 4 migliori posizioni in macchina

Car sex, ecco le migliori posizioni

Car sex, ecco le migliori posizioni

Sei “su di giri” e ti va di provare l’ebbrezza dei cavalli (della macchina)? Bene, ecco per te le 4  posizioni per il car sex, cercando di trovare anche un certo confort… E se hai la smart, non demordere, c’è qualcosa anche per te!

1. Sandwich

Sandwich

Sdraiati sul sedile posteriore, lui è sopra di te. Solleva le gambe portando le ginocchia verso il petto. Lui, invece, dovrà mantenere le sue gambe piegate ed alzare il bacino. Punta un piede sul tetto dell’auto per darti la spinta, altrimenti, se c’è abbastanza spazio, puoi poggiare le ginocchia sulle sue spalle. Questa posizione permette una penetrazione molto profonda, per cui, soprattutto all’inizio, è il caso di dirgli: tieni il freno a mano, baby.

2. Doggy Style

Doggy Style

Siediti sul sedile posteriore e alza o sposta indietro, al massimo, i sedili anteriori. Lui sarà dietro di te, tu accovacciata nella posizione “doggy style”. Ti sembra complicato? E’ più semplice di quanto sembri e l’effetto godimento è assicurato.

3. Cow-Girl

Cowgirl

E’ simile alla posizione Classic, ma (finalmente!) questa volta sei tu a stare sopra, di fronte a lui. Muoviti su e giù da vera dominatrice. E’ un’ottima posizione se la macchina ha meno spazio in orizzontale, ma fai attenzione a non sbattere con la testa. Stai facendo sesso: una commozione cerebrale è l’ultima cosa che ti ci vuole.

4. In Braccio

In braccio

Dopo aver regolato il sedile e lo schienale, fallo mettere al posto di guida. Tu ti siedi in braccio a lui dandogli le spalle. Sporgendoti un po’ in avanti ed appoggiandoti al volante, potrai utilizzare meglio i fianchi, con beneficio reciproco. Anche qui una raccomandazione: durante le vostre “manovre”, occhio a non appoggiarti al clacson, certe cose si fanno in intimità…

Siediti sul sedile posteriore e fallo inginocchiare di fronte a te, in mezzo ai due sedili anteriori, con le terga appoggiate alla base del cambio o del freno a mano. L’aperitivo sarà il sesso orale per lui ma per te c’è la ciliegina sulla torta: girati di spalle e vedrai, ops, sentirai…