7 suggerimenti per raggiungere l’orgasmo: i segreti per farlo meglio

 7 modi per raggiungere orgasmo facce

Raggiungere l’orgasmo non è facile ma nemmeno così impossibile come molte ragazze credono… ecco 7 suggerimenti per riuscirci! 

 

Molte ragazze considerano il raggiungimento dell’orgasmo come una sorta di miraggio e si accontentano di rapporti sessuali insoddisfacenti pur di non dire esplicitamente quello che vogliono.

Niente di più sbagliato! Per raggiungere il piacere è necessaria una profonda conoscenza del proprio corpo e una grande affinità con il partner ma soprattutto non bisogna avere paura di chiedere.

1. Calore

Secondo molti esperti il calore è uno dei modi migliori per raggiungere l’orgasmo… esistono lubrificanti appositi per generare questa sensazione.

2. Connessione fisica e mentale

E’ importante essere connessi e compatibili con il partner, sia fisicamente che psicologicamente, per raggiungere l’orgasmo.

3. Non fissarsi sull’obiettivo

Se per tutto il rapporto siete ansiose e concentrate solo sul raggiungimento dell’orgasmo questo sicuramente non arriverà.Rilassatevi, il resto verrà da sè.

4. Non trascurate le zone erogene

Ognuno ha una zona erogena diversa e per raggiungere l’orgasmoè importante conoscerle e stimolarle.

5. Rafforzamento dei muscoli pelvici

I muscoli pelvici vengono spesso trascurati ma è importante allenarli per raggiungere l’orgasmo. Provate con il pilates!

6. Rendere la situazione piccante

Provate con un massaggio con oli essenziali per sciogliere la tensioneed entrare nello spirito..

7. Sex Toys

Usare i sex toys può essere un’ottima idea per stimolare zone sensibili e raggiungere l’orgamo.