5 cose che le donne non fanno a letto con il partner (ma sognano di fare con l’amante)

Fantasie delle donne con l'amante

Fantasie delle donne con l’amante

Sesso, ecco 5 cose che le donne non fanno con il proprio partner ma sognano di fare con uno sconosciuto.

Secondo Juliette Buffat, esperta di Gleeden.com: “La routine e le abitudini tendono sfortunatamente a soffocare progressivamente la vita sessuale delle coppie sposate. Ci si lascia subito trasportare in scenari classici e troppo prevedibili. Una donna sposata non osa molto spesso proporre nuove posizioni, nuove pratiche o situazioni più originali, temendo di passare per una sfacciata. Spesso aspetta che sia il marito a prendere l’iniziativa: il problema è che, di frequente, lui si accontenta di una sessualità più convenzionale e abitudinaria. La moglie avrebbe più fantasia, ma per liberarla ha bisogno di una relazione più ufficiosa che ufficiale”.

In buona sostanza la Buffat parla del più classico degli amanti, che per molte donne è diventato una vera e propria necessità sessuale, con cui soddisfare i propri bisogni fisici. Ecco quali sono le 5 cose che le donne sognano di fare solo con uno sconosciuto, meglio se con il proprio amante. Basta che non sia il marito/compagno/fidanzato.

1. GIOCHI EROTICI

Giochi erotici

Giochi erotici

I sex toys sono i protagonisti indiscussi delle fantasie femminili, da sperimentare in nome della trasgressione.

2. MANETTE

Manette

Manette

Il “classico” gioco delle manette, il sentirsi posseduta e sottomessa, è la perversione femminile più in voga per chi può permettersi un amante. Il 40% delle donne ammette di farne un uso frequente.

3. BONDAGE

Bondage

Bondage

Cinquanta Sfumature di Grigio ha fatto presa sull’immaginario femminile più di quanto si possa pensare. Lo testimoniano le vendite degli oggetti bondage, che sono schizzate alle stelle. Il fascino proibito di utilizzare certi strumenti – bavagli, corsetti, manette, cappucci e via dicendo – rende tutto più eccitante.

4. POSIZIONI

Posizioni

Posizioni

La routine di un rapporto stabile non permette – almeno stando ai sondaggi – di sperimentare nuove posizioni. Pratica che, invece, viene realizzata con l’amante. Disinibite e libertine, le donne si trasformano a letto, diventando vere e proprie “ballerine”.

5. LINGUAGGIO SPINTO

Linguaggio spinto

Linguaggio spinto

Ci vuole coraggio ad utilizzare un certo linguaggio spinto con la propria partner abituale. Che potrebbe offendersi o guardarvi con altri occhi, non proprio benevoli. Tutte queste menate e paranoie con l’amante scompaiono e lasciano posto all’esibizionismo più spinto, fatto anche di un linguaggio altamente erotico.