10 situazioni hot da vivere almeno una volta nella vita

10 situazioni hot da vivere almeno una volta

Si tratta di 10 situazioni hot da vivere almeno una volta nella vita e da ripetere almeno un’altra volta nella vita. Per rinforzare il rapporto di coppia e rendere il sesso un’avventura favolosa.

Fare l’amore e fare sesso sono due cose estremamente diverse ma che, se unite, portano ad orgasmi multipli e ad un piacere condiviso da entrambi, che rende il rapporto decisamente migliore.

Ecco un decalogo di 10 situazioni hot da provare almeno una volta nella vita e da ripetere almeno un’altra volta nella vita.

1) FARLO AL MATTINO – Gli uomini durano di più al mattino e per questo motivo sono molto propensi a farlo nelle prime ore della giornata. Le donne, invece, sono più indaffarate ma, se prese nel modo giusto, non vi mollano più. Consigliamo di svegliare con un tenero cunnilingus: non sapranno resistervi. Il mattino ha l’oro in bocca.

2) FARLO IN MODO SELVAGGIO – Prendetela da dietro, strapatele la camicetta, su la gonna. Via le mutandine. Un tornado di baci e carezze, le mani che toccano i suoi punti caldi. Le prime resistenze fanno parte del gioco, non demordete anzi, accelerate e forzate pure la situazione. Vi ripagherà facendovi quello che non vi ha mai fatto. Resterete sorpresi da cosa possa fare una donna priva delle sue inibizioni. Toro scatenato.

3) LEI SOPRA LUI… – La donna è, anche, potere, spirito d’iniziatva, capacità decisionali. Fatevi guidare dalla vostra Amazzone che, seduta a cavalcioni su di voi, saprà dirigere e muovere il vostro piacere fino a farvi esplodere. Cavalcami ma di baci straziami.

4) MASTURBARSI RECIPROCAMENTE – Come all’inizio di un film porno che si rispetti, dove i due si masturbano lentamente, lascivi, le mani che toccano le zone sessuali del partner. Per un attimo dimenticatevi la penetrazione pensate solo ad autoprocurarvi piacere reciproco. Sarà un orgasmo inaspettato. Mani di fata.

5) FARLO IN PUBBLICO – Fare l’amore mentre altri vi guardano – altri che non possono raggiungervi: la coppia che sta sulla finestra di fronte, ad esempio – è uno dei giochi più eccitanti che possiate mai realizzare. Magari, per iniziare, provate a farlo in una camera d’albergo, con le finestre spalancate: qualcuno che butta l’occhio c’è sempre, basta solo aspettare. Lasciati guardare.

6) FARLO DOV’È PROIBITO – Nei bagni della scuola o dell’università, in ufficio, al lavoro. A casa dei suoi o dei tuoi. Insomma: fatelo dov’è proibito, l’eccitazione sale alle stelle e la vostra lei vi farà godere come non mai. Immagina, puoi.

7) SESSO RIPARATORE – Dipende da cosa ripara e da come lo si affronta. Chi scrive lo preferisce selvaggio anche se, in casi eccezionali, può essere molto romantico. Comunque vada, un classico. Via col vento.

8) A ME GLI OCCHI… – Tu immobile sul divano o sul letto mentre lei improvvisate uno spogliarello o magari di più audace. Nel mentre, toccatevi: sarà, per lei, più difficile resistere alla tentazione di saltarvi addosso.

9) PRENDIMI… – Cosa c’è di meglio dopo una lunga giornata di lavoro? Non un bagno caldo e nemmeno una partita di calcio. La stanchezza sarà una vostra alleata, durerete molto di più (inspiegabile ma vero) e, alla fine, l’adrenalina potrà farvi andare avanti tutta la notte. Mai domi.

10) EFFETTO LAVATRICE – Anche qui siamo nel campo del classico ma è da provare almeno una volta nella vita. L’effetto centrifuga? Una cagata pazzesca. La Corazzata Potëmkin.