De Luca show contro Di Maio: e il video spopola su Youtube

Vincenzo De Luca ha attaccato frontalmente Luigi Di Maio

Vincenzo De Luca ha attaccato frontalmente Luigi Di Maio

Una cosa è certa: Vincenzo De Luca, pirotecnico Presidente della Regione Campania, è uno showman nato. Come dimostra il video, che sta spopolando su Youtube, in cui si fa beffe di Luigi Di Maio: ecco le immagini.

Dagospia ha riportato il testo tratto dal video di Vincenzo De Luca pubblicato su Youtube.

“Luigi Di Maio gode della mia simpatia, si presenta bene…come Charlie Brown. Ma se gli chiediamo: “Tu nella vita che hai fatto?”. Non so che risposta potremmo avere. Ho qui un suo curriculum: si è candidato a Pomigliano e ha preso 50-60 voti. Praticamente non lo hanno votato neanche i famigliari. Leggo che ha svolto l’attività professionale di ‘web master’, che è una formula elegante per dire che è uno sfaccendato.

Ma ha fatto anche altre esperienze lavorative tra le quali quelle di steward allo Stadio San Paolo, assistente regista, riparatore di computer, agente commerciale e manovale presso un’impresa edilizia. Tutta questa roba in 28 anni! Manovale…quindi a un certo punto la sua vocazione l’avrebbe scoperta e avrebbe avuto anche un’ottima carriera perché dopo un anno sarebbe diventato sicuramente carpentiere e avrebbe potuto fare i lavori. Poi si è perso per strada…E ora ce lo ritroviamo niente di meno che presidente della Camera…”

VINCENZO DE LUCA CONTRO LUIGI DI MAIO: GUARDA IL VIDEO