La Boldrini Maestrina della Casta: la siepe del fratello pagata con i soldi pubblici

laura-boldrini casta

Laura Boldrini

 

L’esclusiva del Tempo ha smascherato ancora una volta il vero volto di Laura Boldrini, la Maestrina della Camera che censura ogni critica nei suoi confronti, perché vuole apparire pura come l’acqua di un ruscello, e poi in realtà fa pagare ai cittadini italiani la siepe di casa del fratello. Per motivi di sicurezza, ovvio.

 

L’articolo del Tempo, firmato da Augusto Parboni e rilanciato da Tzetze, è impietoso.

La siepe del fratello della Boldrini pagata dagli italiani: 4360 euro. La «sicurezza» è la parola d’ordine. Garantire la protezione del presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini è l’obiettivo primario del Dipartimento della pubblica sicurezza. Quindi? La siepe installata nella casa del fratello della terza carica dello Stato, a Mergo, nelle Marche, sarà pagata dal Viminale. Dunque, dagli italiani. Quel po’ di «erba» sintetica che circonda l’abitazione della famiglia Boldrini è un’opera necessaria per proteggere la parlamentare quando, saltuariamente, va a trovare i parenti. Ed evitare, così, che qualcuno (la casa è in cima a una collina dove non transita quasi mai nessuno) possa violare con lo sguardo la vita privata della Boldrini. E del fratello.

Fatto sta, che il vivaio che ha svolto i lavori per circondare la casa, con chiesa annessa, del parente della Boldrini, dallo scorso agosto ancora sta aspettando di essere pagato: 4.360 euro.

Chi pagherà la somma? Ecco la risposta del ministero dell’Interno: «L’intervento relativo alla collocazione di una barriera a siepe con funzione di “oscuramento” e di interdizione all’accesso nell’abitazione privata della presidente Boldrini, ritenuta dai responsabili della sicurezza un obiettivo “particolarmente sensibile” è stato disposto dagli uffici competenti del Dipartimento della pubblica sicurezza a cui spetta il pagamento del dovuto». Uguale: pagheranno i cittadini.

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.