“Ho filmato B. nella casa di riposo”: ex deputato Pd sputtana Silvio. E il video fa il giro del web

Dentro la casa di riposo  ecco Berlusconi  assistente agli anziani

Uno scoop in piena regola, quello dell’ex deputato Pd e giornalista Stefano Apuzzo, che è riuscito a filmare Berlusconi dentro la casa di riposo di Cesano Boscone. E il video, esclusiva di Repubblica, trasmette immagini di una tristezza infinita: ecco la fine ingloriosa di Silvio e del suo leaderismo decaduto.

 

Il video, esclusiva di Repubblica, sta facendo il giro del web. Stefano Apuzzo, ex parlamentare Pd e ora giornalista, ha messo a segno un colpo gobbo mica da ridere.

Camice bianco, telecamera nascosta, sono arrivato nella sala della ricreazione dove c’era l’ex premier”, racconta Apuzzo.

E dalle immagini si capisce quanto oramai siano lontani i tempi del Bunga Bunga, delle feste con Gheddafi e dei party a Villa Certosa.

Non rimane che questo: un suono di mazurka, qualche regalino alle signore della casa di riposo e un Berlusconi che prova a sentirsi a suo agio ma, in realtà, sembra più un leone in gabbia che un volontario a tutti gli effetti.

Questa è la mazzata finale per un leader che ha fatto della sua immagine da macho un marchio da esportare nel mondo e vendere ai suoi elettori.

Questa volta sembra davvero finita.

Ecco i video di Repubblica.

 

 

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.