Boldrini style, “convoca l’aula per comunicare le vacanze” ma la spaccia per ripresa dei lavori

boldrini style

Il Presidente della Camera ha convocato tutti per il 20 Agosto alle ore 13. Ma non si tratta della ripresa dei lavori, come la Bodrini vuol far credere, anzi, “la seduta durerà due minuti” – attacca il suo vice, Luigi Di Maio (M5S) – “e servirà a solo a comunicare ulteriori giorni di vacanza” per gli affaticati onorevoli. Oppa Boldrini style.

 

Stando anche quanto riportato dalle varie agenzie di stampa Laura Boldrini, Presidente della Camera, ha convocato tutta l’aula per il 20 Agosto. Tema del dibattito, “Comunicazioni del Presidente”.

Ma cos’avrà di tanto importante da comunicare, la Boldrini, per scomodare i parlamentari in vacanza? Stando a quanto dichiarato da Di Maio, deputato M5S, assolutamente niente.

Il Presidente ci convoca per dirci che ci saranno altri 16 giorni di vacanza”  La seduta avrebbe anche potuto trattare dei casi di femminicidio ma invece si tratta di una pura formalità e che anzi viene spacciata per lavori dell’aula quando è evidente che si tratta di tutto fuorché di lavoro.

Tutti vorrebbero avere come ordine del giorno il prolungamento delle vacanze, ma non si capisce perché la Boldrini abbia dovuto sentire l’esigenza di convocare tutti a rapporto per due minuti. Il vice presidente della Camera Di Maio attacca su facebook :” Convochiamo la capigruppo e ricominciamo i lavori da mercoledì, se vogliamo essere seri”.

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.