RADIO INFILTRATO/ Un Infiltrato in Radio… Stay Up, Stay Tuned!

di Redazione Infiltrato.it

L’8 marzo Infiltrato.it è sbarcato in radio! Ogni giovedì alle 19,00 (e in replica il venerdì alle 17,00) sulla web radio Radiophonica.com andrà in onda “RADIO INFILTRATO”. Approfondimenti, inchieste, focus: il tutto affrontato con serietà, ma anche in maniera dissacrante. Segui la diretta e scarica il Podcast!

RADIO_INFILTRATO_APERTURASiamo partiti! L’8 marzo alle 19,00 è nato “RADIO INFILTRATO”, il programma radiofonico della nostra testata, frutto della collaborazione con una tra le più seguite web radio italiane, Radiophonica.it, il media universitario dell’Università di Perugia. A condurre la trasmissione sarà la nostra firma Carmine Gazzanni, coadiuvato da una voce nota agli ascoltatori di Radiophnonica, Riccardo Cristilli.

Quella messa in piedi sarà una trasmissione certamente  variegata. Al centro della puntata inchieste, approfondimenti, focus sulla situazione politica e sociale del nostro Paese. In ogni puntata avremo importanti contributi, ora di politici, ora di giornalisti, ora di filosofi e artisti, che senza dubbio arricchiranno a loro modo ogni puntata. Non mancheranno, tuttavia, momenti leggeri. Come in ogni radio che si rispetti, infatti, cercheremo di essere dissacranti. Cercheremo di offrire uno sguardo sulla realtà con serietà, ma una serietà colorata di ironia. Insomma, cercheremo di offrirvi una mezz’ora di informazione, senza però renderla pesante.

L’appuntamento, allora, è per ogni giovedì sera (qui il link per ascoltare la diretta) alle 19.00. Chi dovesse perdersela, poi, potrà sempre sentire la replica il venerdì alle 17 o ascoltare i podcast che pubblicheremo appena disponibili. “RADIO INFILTRATO” vi aspetta.

STAY UP, STAY TUNED.

ASCOLTA TUTTE LE PUNTATE

“L’Università di Perugia e la nostra inchiesta in Senato”

  

Mafie: tra affari e politica”

 

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.