2/ Mafie: tra affari e politica

Dopo lo speciale di Infiltrato.it sulla presenza della criminalità organizzata nel nord Italia, nella seconda puntata da “RADIO INFILTRATO” abbiamo ripreso l’argomento focalizzando la nostra attenzione soprattutto sugli interessi malavitosi in regioni chiave per la nostra economia come Liguria, Lombardia e Piemonte. Riascolta la puntata e scarica il Podcast.


RADIO_INFILTRATO_APERTURAAbbiamo parlato, poi, di importanti progetti – come la Tav e l’Expo – che fanno gola a diversi clan soprattutto ‘ndranghetisti, come rivelano diverse indagini giudiziarie (“Infinito” e “Minotauro”) e i rapporti della DIA.

Sentiremo nel corso della puntata BIAGIO SIMONETTA, autore di “Faide. L’impero della ‘ndrangheta”, che ci offrirà un significativo quadro sulla presenza malavitosa al Nord; ALBERTO PERINO, leader del Moviemento NO TAV, lui stesso minacciato dalla ‘ndrangheta; e GABRIELE SOLA, consigliere regionale Idv in Lombardia il quale si è occupato a lungo di tutta la mala gestio nei riguardi dell’Expo.

Stay up, stay tuned!!!!”

LEGGI ANCHE

 1/ L’Università di Perugia e la nostra inchiesta in Senato

RADIO INFILTRATO/ Un Infiltrato in Radio… Stay Up, Stay Tuned!

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.