Star del calcio shock: “Vieira mi schiaffeggiò con il suo organo maschile…”

Patrick Vieira e Ashley Cole quando vestivano la maglia dell'Arsenal

Patrick Vieira e Ashley Cole quando vestivano la maglia dell’Arsenal

Nella biografia appena pubblicata questa star del calcio ha fatto una rivelazione scioccante: “Nello spogliatoio Vieira mi schiaffeggiò con il suo organo maschile.” Ecco di chi si tratta

L’ex attaccante di Arsenal, Real Madrid, Chelsea e Juventus, Nicolas Anelka, fa parlare di sé per uno spezzone della sua autobiografia, pubblicata nel lontano 2009 ma ripresa in questi giorni dai giornali spagnoli.

Anelka a destra e Vieira a sinistra

Anelka a destra e Vieira a sinistra

Quello che ha colpito maggiormente l’opinione pubblica riguarda soprattutto il periodo londinene di Anelka,  quanto l’attaccante francese giocava nei Gunners: “La mia carriera all’Arsenal stava andando bene fino al giorno in cui mi sono imbattuto in Vieira. Giocavamo contro il Fulham a Highbury e, accecato dal sole, ho sbagliato un gol davanti al portiere. Vieira mi ha lanciato un’occhiataccia e ho capito che ci sarebbero stati problemi. Una volta sotto la doccia si è rivolto contro di me e io gli risposto sapendo che non avrei dovuto. Allora appena mi sono seduto mi ha schiaffeggiato con il suo pene! Nessuno poteva credere a quello che stava vedendo. Potete immaginare quanto sia imbarazzante davanti ai propri compagni. È stato il momento peggiore della mia vita. Il silenzio fu rotto da Ashley Cole che ha chiesto: ‘Ora è il mio turno?’. Così ho capito che avrei dovuto lasciare. Quando Wenger venne a sapere la cosa strinse la mano a Vieira e gridò: ‘È per questo che lui è il capitano'”.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un mi piace o un commento.