“Scusate le spalle”: e spunta lato b da urlo. La rete impazzisce, ecco chi è la maliziosa selfie

 irina lato b

La maliziosa selfie è in Messico per uno shooting fotografico e dedica i suoi scatti di spalle a tutti i fans: che vanno in delirio…

 

“In amore e sintonia con la natura”. E’ di Irina Shayk questo “spettacolo nello spettacolo” e su Facebook fa sapere ai suoi fan di essersi persa nell’incantevole spiaggia di Tulum, in Messico, dove si trova per una vacanza-lavoro. Lei si sente totalmente in sintonia e in amore con la natura, i fan provano le stesse sensazioni per lei, la bella fidanzata delfresco Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo. Irina ha anche colto l’occasione al volo di festeggiare il suo 28esimo compleanno, insieme ai suoi amici più intimi e ad i suoi collaboratori più stretti. Mancava proprio lui, l’attaccante del Real Madrid, impegnato nella rincorsa in campionato al Barcellona e all’Atletico Madrid.

Il promemoria di Irina. Le foto hot che la modella russa posta su Facebook servono a Cristiano Ronaldo come una sorta di promemoria, quasi a voler dire: “Guarda cosa ti perdi!”. Chissà come è messo l’Aeroporto di Madrid con i voli diretti in Messico, magari si potrebbe fare un pensierino se Ancelotti lasciasse un paio di giorni liberi al calciatore.

irina lato b da urlo